Andrea+Delogu%2C+ecco+com%26%238217%3Bera+prima%3A+oggi+%C3%A8+una+bomba+sexy
arlexit
/2022/08/705/andrea-delogu-ecco-comera-prima-oggi-e-una-bomba-sexy/amp/
Gossip

Andrea Delogu, ecco com’era prima: oggi è una bomba sexy

Affascinante prima, ancor più sexy ora, con un look che richiede personalità e carattere piuttosto pronunciati: Andrea Delogu ha brillato sul palco accanto a De Martino. E  Belen? Gelosa.

Se prima era affascinante oggi è a dir poco una bomba sexy la conduttrice Andrea Delogu, che vanta un lungo curriculum e una esperienza professionale articolata. Un palmarès, il suo, arricchito, tra l’altro, dalla conduzione di un programma divenuto un vero e proprio simbolo di un certo modo di fare televisione: Stracult.

La bellissima 40 enne colpisce anche per il modo che ha di stare sul palco: perfettamente a suo agio nel ruolo, spigliata, simpatica, professionale, competente. Ma se oggi il suo look è originale e in grado di suscitare attrazione, prima era un po’ differente. Infatti nel confronto spicca subito un intrigante dettaglio.

Andrea Delogu, ecco com’era prima

Di recente si è molto parlato di lei in relazione alla sintonia con il collega Stefano De Martino in occasione del Tim Summer Hits su Rai Due. Abbastanza per scatenare il gossip in relazione alla presunta gelosia di Belen – che sarebbe, a quanto dicono le voci, alquanto pronunciata – nei confronti del presentatore ed ex ballerino con cui si sarebbe appunto riaccesa la fiamma della passione e del sentimento.

Gli amanti del genere vanno a nozze con questo tipo di notizie: sì perché qui non si parla di indiscrezioni e basta, c’è il tweet di Andrea Delogu. “Posso dire Stefano DM TVB un casino, ma dirlo forte?”. Tra l’altro l’intesa tra i  due è stata più che evidente. Per Belen un brivido lungo la schiena: lei e l’ex ballerino si sarebbero ritrovati da poco e ora questa manifestazione d’affetto da parte di un’altra. Nulla di strano, tra conduttori su un palco si crea sinergia ed è anche auspicabile, per certi versi, che ci sia, proprio ai fini della buona riuscita del programma, ma c’è un fatto: lei non è solo competente, professionale, simpatica. Ma è anche incredibilmente sexy.

Una bomba sexy: uno stile che che richiede personalità

Ed ecco, sì, secondo i bene informati la sensualissima Belen sarebbe dunque gelosa del ‘suo’ Stefano. E, a proposito di sensualità, Andrea Delogu ne ha in abbondanza. Il confronto tra ieri e oggi non lascia dubbi. Se ieri era sexy, oltre che bellissima, oggi lo è in maniera esplosiva. E non si tratta solo di fisico. La sua capacità di essere attraente sta anche nella sua testa, nel suo essere brillante, oltre che grintosa e poliedrica, essendo conduttrice, in tv come in radio, scrittrice, autrice.

Fonte: Google

E nel tempo la sua bellezza è cambiata, con un dettaglio che oggi non può proprio passare inosservato: da castana ora sfoggia una chioma rossa intrigante che la rende ancora più affascinante. L’ex volto di Stracult, che una volta esibiva un raffinato taglio corto sul castano, oggi si concede un modello medio-lungo, lasciando spesso la chioma sciolta. Elementi, questi, che richiedono personalità, carattere, stile. E lei ne ha: da vendere.

Published by
Nina Signore