Avete+mai+visto+Checco+Marrone%2C+il+fratello+di+Emma%3A+praticamente+la+sua+fotocopia
arlexit
/2022/08/523/avete-mai-visto-checco-marrone-il-fratello-di-emma-praticamente-la-sua-fotocopia/amp/
Gossip

Avete mai visto Checco Marrone, il fratello di Emma: praticamente la sua fotocopia

Avete mai visto quanto Checco Marrone e la sorella Emma si somiglino? Sembrano l’uno la copia dell’altra. Facile notarlo sul profilo instagram dei due fratelli: tanti gli scatti in cui stanno insieme.

Che tra fratelli possa esserci un legame molto forte è un dato di fatto: si cresce insieme, si condividono momenti belli e brutti, traguardi importanti. Nel caso di Checco Marrone e della sorella Emma, i due hanno vissuto passo dopo passo, insieme, l’affermarsi, a livello artistico, della cantante salentina.

Checco ed Emma Marrone (Credits Francesco Marrone/Emma Marrone Instagram)

Di strada, dopo Amici e l’exploit con Calore, Emma ne ha fatta tanta. Un legame incredibile e una somiglianza notevole, tanto che pure i follower non mancano di sottolinearlo. E sui social è un tripudio di like e cuoricini per lo scatto, bellissimo, formato famiglia. Il sorriso e lo sguardo dei due fratelli sono identici.

Avete mai visto Checco Marrone, il fratello di Emma?

Di sicuro spicca il loro intimo legame, un vero e proprio vincolo che lega i due fratelli e che è ben evidente dalle reciproche dediche via social. Ma c’è anche l’incredibile somiglianza. Di Checco Marrone, nome con cui lo chiamano familiari e amici, si sa che è più piccolo e che ha seguito il sogno di entrare nel corpo dei vigili del fuoco. È sentimentalmente legato a Clarissa e le foto di coppia sono tante e tutte molto romantiche.

Facile immaginare che, con gli impegni artistici della cantante – che è stata tra l’altro impegnata nei giorni scorsi con le riprese di “A casa tutti bene 2“, sempre per la regia di Gabriele Muccino – i due non abbiano modo di vedersi quotidianamente, ma appena possono ritrovarsi scatta la reunion. Qualche mese fa, Emma ha scritto al fratello dicendogli: “La mia casa sei tu. Festeggio con te fratello mio. Perché tu sai“, un messaggio da cui si intuisce una grande vicinanza e complicità. E lo hanno notato pure i followers: “Siete due gocce d’acqua“.

I due fratelli sono l’uno la copia dell’altro

Ed ecco la foto formato famiglia. Il sorriso, la dolcezza dello sguardo sono praticamente identici: Checco Marrone è la fotocopia della sorella Emma. La quale commenta dicendogli “cuore mio” e subito è una pioggia di like da parte dei follower che rilevano quanto sia un’immagine bellissima e dolcissima, con mamma e babbo pure loro sorridenti e a loro agio. In realtà, uno scatto che coglie l’essenza della famiglia Marrone nella sua semplicità.

Credits Francesco Marrone Instagram

Checco Marrone, così come il resto della famiglia, è il primo tifoso della sorella, che non perde occasione per ritornare nella sua Aradeo, nel Salento: tanti gli scatti con lei, si intuisce che sono molto legati. Non mancano i tanti messaggi di affetto da parte dell’artista: “Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre“, gli ha scritto lei per un suo compleanno. E lui, per un compleanno di lei, ha scritto: “Auguri amore mio“. Un rapporto speciale. Identici nello sguardo, identici pure nei sentimenti reciproci.

Published by
Nina Signore