Alberto di Monaco, pronto a sostituire Charlène: il piano malefico dell’altra donna

Alberto di Monaco sta vivendo un’estate dove, finalmente, sta tirando un po’ il fiato dopo quasi un anno e mezzo assolutamente da dimenticare. Tra la pandemia e la grave malattia della principessa consorte, per finire alle voci che parlavano di divorzio e di intrighi di palazzo. Quale la verità?

Ad agosto tutto si ferma. E’ il mese dedicato alla vacanze. Anche l’Agenzia delle Entrate sospende l’invio delle sue terribili, e temutissime, cartelle. Negli ultimi mesi non vi è stato palazzo del potere più osservato, analizzato, sminuzzato del Palazzo dei Principi di Monaco. Dove nemmeno ad agosto cessano si spengono le voci.

Alberto-e-Charlène-di Monaco-insieme-Arlex.it (1)
Alberto-e-Charlène-di Monaco-Arlex.it

Il principe Alberto, per circa un anno, ha dovuto combattere, lancia in resta, contro i media che un giorno s’ e l’altro pure, lanciavano allarmi sulle condizioni di salute della principessa consorte e ventilavano ipotesi di divorzio della coppia reale.

Negli ultimi mesi è scattato più di qualche allarme. Quale?

Alberto, Charlène e…lei

Un’assenza lunghissima. Giorni, settimane, mesi che hanno visto il principe Alberto non avere accanto la principessa consorte, costretta in Sudafrica a curarsi da un’infezione otorinolaringoiatrica. Una perdurante assenza che ha favorito il ritorno in prima fila della sorella maggiore del principe Alberto, la principessa Carolina. Ma, a quanto pare, c’è stata anche un’altra donna che ha tentato di occupare alcuni spazi lasciati liberi dalla principessa convalescente.

Una donna che in passato è stata molto vicina ad Alberto di Monaco e che, da qualche tempo ha ripreso abitualmente a frequentare il Principato di Monaco, pronta a cogliere qualsiasi occasione le si presenti per avvicinarsi il più possibile al monarca. In occasione dell’ultimo compleanno del principe Alberto, il suo “affettuoso” messaggio di auguri recitava: ” Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, Il RE“, questo il contenuto come riportato da dilei.it.

Un messaggio di auguri che sembra non essere piaciuto affatto alla principessa Charlène. Ma chi è colei che insidia il ruolo della principessa consorte?

L’ex di Alberto di Monaco

Lei è un’ex hostess, originaria del Togo. Ha conosciuto Alberto di Monaco nel 1997. La loro storia è durata cinque anni ed ha portato alla nascita di Alexandre, nato il 24 agosto del 2003. Il principe lo ha riconosciuto come suo figlio due anni dopo. Il nome della donna è Nicole Coste ed è lei che aspira ad un ruolo all’interno del palazzo. La scorsa estate, in occasione del 18esimo compleanno di Alexandre, aveva ribadito alla stampa il suo desiderio di ricoprire un ruolo accanto ad un uomo, il principe Alberto, a cui era indissolubilmente legata per via di Alexandre.

nicole-pericolo-23082022-Arlex.it
(Fonte: Google)

Dalla scorsa primavera, però, le cose stanno velocemente cambiando nel Principato ed all’interno del Palazzo dei Principi di Monaco. La principessa Charlène, una volta ristabilitasi dalla malattia e dopo la lunga convalescenza, con le sue frequenti apparizioni in pubblico ha mostrato come intenda riprendersi quello spazio che qualcuno, soprattutto la principessa Carolina e, in misura assai minore, la stessa Nicole Coste, avevano occupato durante la sua forzata assenza. Charlène i suoi passi avanti li ha fatti, Carolina e Nicole indietreggeranno, oppure…?