“Mi hanno diagnosticato questa malattia”: ex del Gf Vip l’ha scoperto dopo il reality

C’è grande attesa per la nuova edizione del Gf Vip, ma quale ex concorrente ha scoperto di avere una malattia?

Il Gf Vip è atteso per il prossimo 19 settembre e tutti i preparativi procedono spediti. C’è però un’ex partecipante che ha scoperto di avere una malattia dopo aver partecipato allo show.

grande fratello vip laura freddi malattia-arlex.it
Grande Fratello Vip-Arlex.it- Fonte: Google

Ecco di chi si tratta e cosa le è accaduto esattamente.

Gf Vip dai preparativi ai problemi di salute di un’ex gieffina

Il Gf Vip è ormai alle porte e per il momento l’unico concorrente certo della prossima edizione, tanto atteso da milioni di spettatori, è Giovanni Ciacci. Lui ha già preannunciato che nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, affronterà il tema dell’HIV dal momento che lui stesso è sieropositivo.

Tra gli altri nomi che girano c’è ancora Antonino Spinalbese, nonostante l’atteggiamento ostile della sua ex, Belen Rodriguez, a questo si aggiunge, stando alle indiscrezioni, il nome di Valeria Liberati e anche quello di Luziano Punzo, entrambi personaggi di Temptation Island. La prossima sarà l’edizione più lunga di sempre e dunque è normale che si cerchino candidati perfetti.

A varcare la porta dovrebbero essere circa 20 persone, mentre le altre si aggiungeranno durante lo svolgimento. A ogni modo c’è una ex concorrente che ha scoperto di avere un problema di salute dopo la sua partecipazione allo show di canale 5.  Si tratta di un volto che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1992, a Non è la Rai.

In seguito è comparsa in trasmissioni come: Occhio allo specchio, Segnali di fumo, Il festivalbar del 1995 insieme a Amadeus e Federica Panicucci, mentre nel 2013 è stata al timone di: Vero in cucina e due anni dopo è stata tra i concorrenti di Tale e Quale Show. La sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, invece, risale al 2016, ma cosa le è capitato dopo?

La diagnosi impossibile

L’ex concorrente del Gf Vip che ha scoperto di avere una malattia è Laura Freddi. In una recente intervista a Di Più la showgirl ha dichiarato: “mi hanno diagnosticato questa malattia dopo il Gf Vip. Ho scoperto di soffrire di endometriosi”. L’ex gieffina si era sottoposta a dei controlli, ottenendo quella risposta.

laura freddi endometriosi-arlex.it
Fonte: Google

Lei però ha proseguito spiegando che la figlia l’ha guarita. Prima aveva cicli molto abbondanti e molto dolorosi. Viveva con gli antidolorifici. Dopo la gravidanza aveva visto scomparire dal suo corpo ogni sintomatologia. Ora non soffre più e lei si ritiene una donna fortunata.

Impostazioni privacy