Mediaset, tristissima notizia per l’ex naufrago: purtroppo è ridotto malissimo

Un ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una notizia davvero terribile dal punto di vista finanziario. Di chi si tratta? Per quale motivo sono stati pignorati i suoi soldi?

Mediaset è uno dei poli televisivi più importanti della televisione italiana. Da diversi decenni, infatti, si alternano sui suoi canali tantissimi programmi di successo, film, fiction e molto altro ancora. Molte trasmissioni in onda su Mediaset hanno fatto la storia della televisione italiana!

Mediaset pignoramento - 16082022 - Arlex.it
Mediaset – Arlex.it

Ma che cosa è accaduto a un naufrago dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda nei mesi scorsi su Mediaset? Di chi stiamo parlando? Per quale motivo sta avendo gravi problemi finanziari? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Mediaset, la triste notizia per un ex concorrente dell’Isola

Su Mediaset ogni anno diversi reality fanno compagnia e appassionano milioni di telespettatori italiani! Fra essi, uno dei reality show storici in onda sui canali Mediaset dal 2003 – con qualche piccola pausa – è l’Isola dei Famosi! L’edizione conclusasi lo scorso 27 giugno è stata la sedicesima. A trionfare è stato l’attore Nicolas Vaporidis davanti a Luca Daffrè e a Carmen Di Pietro! La conduzione è stata affidata a Ilary Blasi, mentre gli opinionisti in studio sono stati Vladimir Luxuria e Nicola Savino!

Moltissimi concorrenti si sono dati ‘battaglia’ da naufraghi alle Cayos Cochinos in Honduras. Ma quale ex partecipante dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non sta passando un felice momento dal punto di vista finanziario? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda!

Il pignoramento!

Uno dei concorrenti dell’ultima edizione del programma Mediaset condotto da Ilary Blasi è stato Marco Senise, il conduttore diventato famoso a tutti per la sua presenza fissa nel cast di ‘Forum’ dal 1998 al 2013! Presso le Cayos Cochinos è stato presente per meno di un mese. Dopo diversi anni di assenza televisiva, quindi, il suo volto è tornato sul teleschermo per qualche tempo. Ma la notizia di oggi non farà certo piacere a Marco Senise e a tutti i suoi fan. Infatti, tutto il suo cachet per la partecipazione all’Isola dei Famosi è stato a lui pignorato! Il conduttore, infatti, avrebbe un debito da diverso tempo e di varie decine di migliaia di euro con una azienda romana di costruzioni.

Marco Senise debiti pignoramento - 16082022 - Arlex.it
Marco Senise e il pignoramento del suo cachet all’Isola dei Famosi – Arlex.it

Questa è la notizia riportata da ‘Il Messaggero’: “Il conduttore televisivo, noto al grande pubblico soprattutto per i suoi lunghi trascorsi a Forum, aveva infatti un debito pregresso con la Colli d’Oro srl, che il 30 aprile del 2013 gli aveva notificato un decreto ingiuntivo per 51mila euro e un altro, il 5 ottobre 2015, da 23mila (entrambi divenuti definitivi poiché non opposti). Si tratta di somme che Senise doveva alla società costruttrice, C.I.P.I. Immobiliare srl, dalla quale aveva acquistato nel 2008 un appartamento in via Ardeatina, a Roma”.

Impostazioni privacy