Luciana Littizzetto, in bikini è uno schianto: beccata la rarissima foto

L’attrice, conduttrice e scrittrice comica è stata immortalata in uno scatto inconsueto. Come si è mostrata in pubblico? Ecco la foto al mare in bikini!

Luciana Littizzetto è una delle donne maggiormente conosciute nel panorama dello spettacolo degli ultimi decenni. La sua particolarità è quella di non avere peli sulla lingua e di dire qualsiasi cosa in modo diretto e con la consueta ironia! Un carattere forte che piace a tantissime persone!

Luciana Littizzetto scatto - 22082022 - Arlex.it
Luciana Littizzetto – Arlex.it

Ma Luciana Littizzetto è stata paparazzata in una versione inedita per lei! Ecco com’è apparsa in uno scatto al mare pubblicato su una nota rivista!

Luciana Littizzetto e lo scatto in costume!

Luciana Littizzetto è nata a Torino il 29 ottobre del 1964. La donna è apprezzata per la sua schiettezza e versatilità. Infatti, il suo talento spazia in molteplici attività, da attrice a conduttrice fino ad arrivare ai ruoli di scrittrice, doppiatrice e opinionista. In passato è stata anche insegnante! Il suo volto iniziò ad apparire in televisione negli anni Novanta in trasmissioni come ‘Cielito lindo’, ‘Zelig’ e ‘Mai dire gol’. La sua irriverenza e i suoi tanti personaggi comici le portano tantissimi consensi. Nota è anche la sua partecipazione nello storico film di Aldo, Giovanni e Giacomo ‘Tre uomini e una gamba’!

La Littizzetto dal 2005 è al fianco di Fabio Fazio nella trasmissione di Rai Tre ‘Che tempo che fa’. Nel programma sono famosi i suoi monologhi su diversi temi di attualità, di politica e sulle stranezze e curiosità dal mondo! Anche qui il sarcasmo e l’irriverenza sono i punti di forza di Luciana! Oltre al già citato ‘Tre uomini e una gamba’, al cinema è stata protagonista di tantissime pellicole, come ‘E allora mambo!’, ‘Manuale d’amore’, ‘Maschi contro femmine’, ‘Aspirante vedovo’ e tanti altri ancora! La Littizzetto ha anche scritto oltre 15 libri. Fra essi ricordiamo ‘Sola come un gambo di sedano’ e ‘La principessa sul pisello’! Ma che foto è stata scattata a Luciana Littizzetto? Ecco come è stata paparazzata al mare in bikini!

Il bikini!

Diverso tempo fa il settimanale ‘Oggi’ ha paparazzato Luciana Littizzetto in uno scatto per lei davvero insolito. Infatti, la donna è apparsa in pubblico non nelle vesti classiche da studio televisivo o da scrittrice, bensì in costume al mare. Nello scatto si vede la donna classe 1964 sfoggiare un bikini nero mozzafiato, mentre è intenta a uscire dall’acqua! Ecco la foto:

Luciana Littizzetto bikini - 22082022 - Arlex.it
Luciana Littizzetto in bikini. Fonte: settimanale ‘Oggi’

Un fisico invidiabile per la spalla destra di Fazio in televisione! Oltre a essere una persona colta, intelligente, irriverente e simpatica, Luciana Littizzetto è anche molto bella e in forma. E questa foto lo dimostra chiaramente!

Impostazioni privacy