Francesco Totti ed Ilary Blasi, il momento più drammatico si è consumato: che tristezza

Per Francesco Totti ed Ilary Blasi si sta avvicinando il momento più delicato, il più drammatico. Il momento dove non si dividono soltanto due persone, ma tutto ciò che queste hanno costruito in tanti anni di vita vissuta insieme. E’ la dolorosa resa dei “conti”.

Prima o poi arriverà. Più prima che poi, perché è così che Francesco Totti ed Ilary  Blasi hanno deciso di procedere. Lei è appena tornata a Roma, lui, probabilmente, vi tornerà tra qualche giorno. Loro non si rivedranno, faranno tutto i loro legali rappresentanti, seguendo i dettami della coppia.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-separazione-Arlex.it (1) (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Arlex.it

Le vacanze sono lì per rimettere un po’ i pensieri in ordine, entrambi ne hanno bisogno. Le prossime settimane saranno, per entrambi, le più difficili. Roma non sarà più la stessa per loro. La sua aria è cambiata, perché la loro vita è cambiata.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, ora è proprio finita

E’ arrivato il momento. Quello in cui “qualcuno” prende vent’anni di vita tra le sue mani e li spacca in due, come una noce di cocco. Metà ad uno e metà all’altro. In ciascuna metà ci sono sogni, desideri, speranze, bugie, rancori, sentimenti, figli, libri, dischi, film, amici. Una vita che viene parcellizzata, frantumata in una miriade di frammenti, perché una parte di questa vita dovrà passare all’altra parte.

Ora è davvero finita. Entrambi dovranno ripensare la propria vita, riorganizzarla in maniera da far coincidere il lavoro e la cura dei figli, che sarà compito di entrambi, nel modo e nei tempi stabiliti dagli accordi. Entrambi poi dovranno trovare una nuova casa dove vivere, con tutto quello che una scelta del genere comporta. Da quel doppio comunicato la loro vita è completamente mutata. Ma cosa si sa riguardo gli accordi?

Le prime indiscrezioni

Il Corriere della Sera ha già fatto filtrare alcune indiscrezioni. Per quanto riguarda Ilary Blasi avrebbe già individuato una nuova residenza dove andare a vivere.  La splendida villa dell’Eur, composta da ben 25 stanze come ci ricorda today.it, non sarà la casa di nessuno dei due. A quanto è dato sapere la villa dovrebbe rimanere ai loro tre figli, Cristian, Isabel e Chanel, con i due genitori che si alterneranno accanto a loro. Ovviamente si è soltanto ai preliminari di una separazione complessa per via delle tante voci che dovranno trovare una soluzione concordata tra le parti.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-separazione-Arlex.it
(Fonte: Google)

Per quanto riguarda poi l’accordo economico questo prevederebbe un assegno di mantenimento molto consistente. Entrambi avrebbero deciso di seguire la strada che prevede una accordo stragiudiziale, seguendo una nuova procedura denominata “Negoziazione assistita”, che taglia notevolmente i tempi per il raggiungimento della condizione di separato, senza passare attraverso le forche caudine di un Tribunale. Tutto e  il più velocemente possibile. Vent’anni di vita insieme che devono essere cancellati in un attimo. Anche meno…se possibile.

Impostazioni privacy