Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ha ritrovato finalmente il sorriso: è boom di commenti

Dopo la scomparsa del marito Fabrizio Frizzi quattro anni fa, Carlotta Mantovan sembra ritrovare il sorriso: ecco lo scatto instagram con cui ha fatto il pieno di commenti.

Un’esperienza sicuramente molto dolorosa la perdita del proprio compagno di vita e, per giunta, con una figlia piccola da crescere rimasta orfana di papà troppo presto. Carlotta Mantovan forse sta ritrovando il sorriso dopo la morte del marito, il compianto Fabrizio Frizzi, a marzo 2018. Ed è un sorriso stupendo.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi Arlex.it
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – (Credits Carlotta Mantovano/Instagram)

Scorrendo la gallery  ecco la foto di loro due insieme: Carlotta e Fabrizio. Un grande amore, il loro, interrotto dalla prematura scomparsa di lui, a 60 anni. Da quel momento di anni ne sono passati quattro. Sembra ieri, talvolta c’è da rimanere increduli davanti alla caducità dell’esistenza. Ma ecco il recente scatto in cui la giornalista ed ex modella esibisce un sorriso luminoso e fa il pieno di like e commenti.

Carlotta Mantovan: dopo Frizzi ritrova il sorriso

Si conobbero a Miss Italia: tra loro una differenza d’età che all’inizio fece scalpore. Lui era decisamente un uomo con il sorriso. Mite e gentile, Fabrizio Frizzi era benvoluto e amato dai colleghi e la sua morte, nel marzo del 2018, ha lasciato un grande vuoto. Gli amici di sempre, l’ex moglie Rita Dalla Chiesa – con cui era rimasto un rapporto di amicizia – lo ricordano con commozione. Come lo portano sempre nel cuore i familiari ma anche il pubblico che lo ha conosciuto tramite la tv. E, ovviamente, un posto speciale accanto a lui lo hanno avuto la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.

La giornalista, rimasta vedova a soli 35 anni, si è ritrovata a dover affrontare un dolore immenso. Di tempo da quel giorno ne è passato. La vita va avanti. E oggi, lei sembra condurre una vita all’insegna della tranquillità, piuttosto lontana dai riflettori. Su instagram, Carlotta esibisce un gran sorriso. Nella galleria immagini di natura, degli amati cavalli, della sua bambina, di sé stessa in pose sorridenti o riflessive. I follower non possono fare altro che manifestarle il loro affetto, evidenziando la sua dolcezza e mandando un ricordo per Fabrizio. Ma ecco questo scatto e perché ha fatto il pieno di commenti.

La foto che fa il pieno di commenti

Sarà che il sorriso è particolarmente dolce, sarà che tutto in lei sembra straordinariamente spontaneo, sarà che l’immagine trasmette un che di solare, sereno. Con il recente scatto instagram Carlotta Mantovan raccoglie il pieno di consensi social e pure di affetto. Manifestazioni non scontate, atteso che maleducazione e atteggiamenti fuori luogo spopolano sul web anche nei momenti e nelle situazioni più impensate.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi Arlex.it
Credits Carlotta Mantovano/Instagram

Qualcuno sottolinea il suo essere “bella, semplice, riservata”. Qualcun altro mette in rilievo il suo essere “bella dentro e fuori”. Un fan manda un pensiero caro a Fabrizio, uomo della tv amatissimo, in grado, con il suo sorriso, di generare una immediata empatia in chi aveva il piacere di avere a che fare con lui, un personaggio ancora vivo nel ricordo del suo pubblico. Vedere la giornalista ed ex modella sorridere è un’immagine decisamente stupenda come stupendi sono, ripercorrendo la gallery, lei e Fabrizio insieme.

Impostazioni privacy