Tristissimo risveglio per Francesco Renga: Ambra ha rivelato tremendo retroscena

Francesco Renga è un cantante che è stato a lungo insieme ad Ambra Angiolini, ecco che cosa ha rivelato la sua ex.

Il 23 agosto prossimo Francesco Renga si esibirà in concerto al Civitavecchia Summer Festival. Si tratterà di un evento completamente gratuito.

ambra retroscena francesco renga-arlex.it
FrancescoRenga e Ambra Angiolini-Arlex.it

Ma che cosa ha dichiarato la sua ex?

Francesco Renga, ecco cosa ha detto la sua ex

Francesco Renga, fin da giovanissimo, ha scoperto che la sua vera vocazione era la musica. Nel 1984 ha partecipato a Deskomusic, un concorso dove conosce altre persone con cui forma i Timoria. Al 1990 risale il primo album della band, ottenendo subito un certo successo. L’anno seguente, al Festival di Sanremo i Timoria hanno vinto il Premio della critica grazie al brano: L’uomo che ride.

A inizio degli anni Duemila il cantante decide di intraprendere la carriera da solista e l’anno seguente vince il Premio della Critica al Festival di Sanremo con il singolo: Raccontami. Nel 2008, invece, ha lavorato con il gruppo sardo: Tazenda per la canzone: Madre terra. Due anni fa, invece, ha partecipato allo show: All Together Now – La musica è cambiata come giurato, mentre a maggio di quest’anno risale il singolo Mille errori.

Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2004 al 2015 è stato impegnato con Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli. I due sono stati una coppia molto glamour, entrambi artisti di grandissimo successo parevano destinati a rimanere insieme per sempre, ma così non è stato. Sette anni fa infatti si sono lasciati, ma hanno mantenuto un buon rapporto, per via dei figli.

L’ex coppia ha ormai preso vie molto diverse, lei ha avuto una storia, ora terminata, con Massimiliano Allegri, lui invece ha ritrovato l’amore con Diana Poloni. Ma che cosa ha ammesso la sua ex fidanzata? Di quale rivelazione si tratta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Il suo vero fallimento

Di recente Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista con Vanity Fair in cui ha parlato anche della sua passata storia d’amore con Francesco Renga. In quell’occasione ha ammesso che l’unico vero fallimento che riconosce è quello appunto con l’ex leader dei Timoria, il padre dei suoi figli.

francesco renga rivelazione di ambra-arlex.it
Fonte: Google

Dopo la fine della loro storia d’amore lei è caduta in depressione, nella fogna delle fogne, secondo lei è stato giusto finirci perché quello è stato il passaggio all’elaborazione di un lutto enorme. Ora, invece, si diverte senza pensare al grande amore.

Impostazioni privacy