Giovanna Civitillo, senza vergogna sul tradimento: “valigie fuori la porta”

Giovanna Civitillo Amadeus confessione - 17082022 - Arlex.it
Giovanna Civitillo e Amadeus – Arlex.it

La moglie di Amadeus ha confessato alcuni dettagli su un argomento molto delicato. Che cosa ha detto? Come l’avrà presa suo marito?

Giovanna Civitillo è la storica compagna e moglie di Amadeus. I due si sono conosciuti durante il programma di Rai Uno ‘L’Eredità’ nel lontano 2003. Amadeus era il presentatore della trasmissione, mentre Giovanna era una delle ballerine del cast!

Giovanna Civitillo Amadeus confessione - 17082022 - Arlex.it
Giovanna Civitillo e Amadeus – Arlex.it

Ma che cosa ha rivelato sull’argomento tradimento Giovanna Civitillo? Quali sono state le sue parole a riguardo? Come l’ha presa Amadeus? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda!

Giovanna Civitillo e la sua confessione sul tradimento!

Giovanna Civitillo è nata a Vico Equense il 9 settembre del 1977. Già da metà degli anni Novanta ha iniziato a lavorare in televisione nel ruolo di ballerina in diversi programmi della Rai e di Mediaset, fra i quali ‘Beato tra le donne’, ‘Carràmba! Che sorpresa’, e ‘Domenica in’. Come detto prima, durante il programma l’Eredità ha conosciuto Amadeus e da quel momento in poi fra loro è scoccata la scintilla d’amore.

Giovanna Civitillo e Amadeus non si sono più lasciati e nel 2009 si sono sposati con rito civile. Dieci anni dopo hanno confermato il loro amore con il matrimonio in Chiesa. Dal 2009, inoltre, i due sono genitori di Josè Alberto! Ma che opinione ha Giovanna Civitillo sul tradimento? Ecco che cosa ha confessato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa!

L’opinione!

Nel corso di un’intervista nel programma ‘Il filo Rosso’, condotto da Paola Perego, qualche tempo fa erano presenti in studio sia Giovanna Civitillo che Amadeus. Durante la trasmissione i due hanno affrontato svariati temi, ma su uno in particolare si sono soffermati con qualche ‘stoccatina’ reciproca. Di quale argomento parliamo? Di uno di quelli aspetti che suscitano ‘ansie’ e dispiaceri in tutte le coppie, vale a dire il tradimento! La conduttrice ha tirato fuori questo argomento e si è avuta subito la risposta piccata di Amadeus: “Mi hai già rovinato la giornata con questa domanda. Se c’è una persona alla quale non rivolgere questa domanda e con la quale non affrontare questo argomento, sono io!”.

Giovanna Civitillo Amadeus tradimento rivelazione tradimento - 17082022 - Arlex
Lo scambio di opinioni sul tradimento fra Giovanna Civitillo e Amadeus – Arlex.it

Giovanna Civitillo ha provocato suo marito: “Domanda molto interessante. Se io ti tradissi, lo vorresti sapere?”. Amadeus prontamente ha risposto: “Già che lo hai pronunciato, la cosa mi innervosisce. In ogni caso lo scoprirei da solo. Ma non perdonerei mai un tradimento”. Dello stesso avviso anche Giovanna: “Se tu mi tradissi, lo vorrei sapere. Con tanto amore e tanto dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori la porta”.

Impostazioni privacy