Barbara Palombelli, in bikini è mozzafiato: corpo tutto curve

La giornalista e conduttrice è stata immortalata al mare in costume insieme a suo marito Rutelli. La sua forma è davvero invidiabile! Ecco lo scatto!

Barbara Palombelli è una delle giornaliste, opinioniste e conduttrici più famose del nostro Paese. Dal 2013 è alla conduzione di Forum, lo storico programma di Mediaset nel quale alcuni figuranti mettono in scena dei fatti giudiziari realmente accaduti.

Barbara Palombelli foto costume - 18082022 - Arlex.it
Barbara Palombelli – Arlex.it

Ma che foto di Barbara Palombelli ha infiammato il web? Ecco lo scatto nel quale la donna appare in bikini in acqua e con un fisico mozzafiato!

Barbara Palombelli e lo scatto inedito!

Barbara Palombelli è una giornalista romana nata nella Capitale il 19 ottobre del 1953. Dal 1982 è sposata con l’ex politico ed ex sindaco di Roma Francesco Rutelli! I due sono genitori del loro figlio naturale Giorgio e di tre figli adottati – Serena, Monica e Francisco! La sua personalità, la sua schiettezza e il suo modo di fare sempre sobrio ed elegante sono caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la Palombelli nel corso della sua brillante carriera in televisione. Nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo ha affiancato Amadeus nel corso della quarta serata della kermesse musicale!

Dall’inizio degli anni Ottanta, il ruolo di giornalista e di opinionista l’ha sempre mantenuto costante. Tantissime le collaborazioni giornalistiche e le trasmissioni di successo condotte dalla donna romana. Oltre alla sopracitata trasmissione Forum, Barbara Palombelli negli ultimi anni la troviamo spesso alla conduzione di vari programmi di attualità. Fra essi ricordiamo ‘Stasera Italia’, trasmissione che conduce in prime time su Rete 4 dallo scorso 2018. Fra il 2004 e il 2005 è stata opinionista a ‘Domenica In’. Fra il 2006 e il 2013 la Palombelli ha condotto diverse rubriche per il TG5, per Matrix e per Mattino Cinque. Inoltre, è stata opinionista in tante altre trasmissioni riguardanti la politica, l’attualità e il sociale, come ‘Quarto Grado’. Ma che scatto inedito in bikini è emerso ultimamente? Ecco com’è apparsa al mare in bikini Barbara Palombelli!

La foto in bikini!

Il settimanale ‘Oggi’ qualche tempo fa aveva pubblicato un raro scatto di Barbara Palombelli al mare in costume. La giornalista è stata ‘paparazzata’ mentre stava uscendo dall’acqua in compagnia del suo storico marito Francesco Rutelli! Ecco lo scatto:

Barbara Palombelli foto inedita - 18082022 - political24
Lo scatto di Barbara Palombelli in bikini al mare insieme a suo marito. Fonte: settimanale ‘Oggi’

Barbara Palombelli è apparsa in bikini, mostrando un fisico davvero mozzafiato, a testimonianza di quanto l’età non abbia certo ridotto la sua sensualità! La giornalista, nonostante i suoi innumerevoli impegni in televisione, durante l’estate riesce spesso a ritagliarsi alcuni momenti di relax al mare in compagnia di suo marito!

Impostazioni privacy