Alfonso Signorini, ruba il volto noto a Maria De Filippi: chissà quando lo scoprirà

Alfonso Signorini si starà divertendo un mondo a scorgere questa grande preoccupazione presente nei fan del Grande Fratello Vip che vedono come tutto sia fermo, immobile. Apparentemente, perché in realtà il conduttore si muove. 

Come mai quest’anno non si riesce a scoprire nulla di quello che frulla nella mente vulcanica di Alfonso Signorini? Qualcuno si domanda, preoccupato, se non vi siano delle difficoltà a reperire i giusti personaggi per l’edizione numero 7 del reality o se, invece, non si tratti di una tattica del conduttore milanese finalizzata a far crescere, in maniera esponenziale, l’interesse attorno al Grande Fratello Vip.

Alfonso-Signorini-gfvip-Arlex.it
Alfonso-Signorini- Arlex.it – (Fonte: Google)

Qualche giorno fa era stato lo stesso Alfonso Signorini ad annunciare che tante sorprese relativa al reality si sarebbero scoperte soltanto dopo l’apertura della porta rossa. Ed allora, fino a quel giorno non si saprà nulla riguardo i concorrenti del reality più seguito della nostra tv?

Alfonso Signorini, eppur si muove

Tacciato di presunto immobilismo, Alfonso Signorini continua a lavorare sotto traccia. Tra telefonate, messaggi ed indizi social, il conduttore milanese sta tessendo la sua tela per presentare al pubblico del Grande Fratello Vip un gruppo di inquilini di grande qualità. Al momento l’unica certezza ruota attorno al nome di Giovanni Ciacci, personaggio noto negli ambienti televisivi per aver più volte ricoperto il ruolo di opinionista.

Il costumista e scrittore senese è stato fortemente voluto da Alfonso Signorini. E gli altri? Nella vorticosa girandola di nomi di personaggi papabili in vista della prossima edizione del reality di Canale 5, ecco salire agli onori delle cronache altri due nomi che potrebbero varcare la sempre più ambita porta rossa del loft di Cinecittà. Anche in questo caso si tratterebbe di due volti noti al grande pubblico grazie a precedenti apparizioni in altri reality.

Quali sono i loro nomi?

Due ex di Temptation Island

Come ci fa sapere gossiptv.com, Alfonso Signorini starebbe pescando potenziali vip nel mare magno dei reality, di uno in particolare: Temptation Island. Qui avrebbe infatti individuato due nomi papabilissimi per il suo reality. Il primo è quello di Valeria Liberati, che ha partecipato al reality di Maria De Filippi nell’edizione del 2020, accompagnata dal suo fidanzato Ciavi Maliokapis. Il secondo nome è quello di Luciano Punzo, che ha invece partecipato all’edizione di Temptation Island datata 2021.

Valeria-Liberati-gfvip-Arlex.it
(Fonte: Google)

In precedenza anche altri concorrenti che avevano partecipato a Temptation Island hanno poi varcato la porta di Cinecittà, come Selvaggia Roma o Alessandro Basciano. La lista potrebbe ulteriormente allungarsi con un altro personaggio dato quasi per certo come inquilino vip per l’edizione numero 7 del Grande Fratello.  Il nome è quello di Antonella Fiordelisi, anche lei protagonista di Temptation Island nel 2017. Intanto però lunedì 19 settembre si avvicina ed in tanti vogliono sapere…

Impostazioni privacy