Alberto Matano, ‘addio’ all’Italia: la fuga è in uno dei posti più belli d’Europa

Alberto Matano si sta godendo ogni singolo istante di questa estate che resterà indimenticabile. La prima da uomo sposato, felice e sereno come non mai. Accanto a lui il suo Riccardo, familiari ed amici. Con un solo, grande timore…

Vuoi tu Alberto Matano prendere come tuo legittimo sposo…“. Chissà quante volte quelle parole pronunciate da una Mara Venier con la voce rotta da un’incontenibile emozione, sono risuonate nella sua mente, nei suoi occhi e nel suo cuore. Quante volte avrà visto, riletto, rielaborato a mente fredda quell’11 giugno 2022 quando in un bellissimo resort di Labico, alle porte della capitale, la sua vita è cambiata.

Alberto-Matano-felice-Arlex.it
Alberto-Matano- Arlex.it – (Fonte: Google)

E’ vero, la splendida storia d’amore tra Alberto Matano e Riccardo Mannino durava da quindici anni, ma quella cerimonia, officiata da colei che per prima aveva compreso che finalmente i tempi erano maturi per il grande passo, ha dato alla storia stessa quasi un’aura di sacralità. Da quel momento la loro storia è come se fosse cresciuta ulteriormente e loro con lei.

Alberto Matano e la sua estate infinita

Sole, mare, amore, famiglia, amici, serenità. L’estate di Alberto Matano ha infiniti colori che si inseguono, si mescolano, subentrano gli uni agli altri. Sono i colori dei suoi infiniti stati d’animo che, a loro volta, si inseguono, si mescolano, subentrano gli uni agli altri. E’ probabilmente il momento più bello della sua vita, quello della piena maturità e ne sta respirando ogni singolo istante.

Il mare di Sicilia, le acque limpide della sua amata Calabria e poi ancora la Puglia, dove aveva incontrato gli amici Claudio Santamaria e Francesca Barra, hanno bagnato ricordi, emozioni, progetti, sogni del giornalista – conduttore. Ed in questa sua infinita vacanza eccolo approdare, insieme a Riccardo Mannino, in Spagna. Anche qui nella meravigliosa terra andalusa, ha avuto modo di incontrare due grandi amici, suoi e del pubblico italiano. Chi sono?

L’assolata Spagna

Dopo tanto, e meraviglioso, mare italico, i nostri sono arrivati in Spagna. Nemmeno il tempo di arrivare, lasciare i bagagli in albergo che sono stati bloccati da due volti noti che hanno subito richiesto una foto insieme. Ben contenti, Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono fatti immortalare accanto ad altri due vip italiani. Il tempo di scattare la foto che eccola apparire ben bella sul profilo Instagram del conduttore calabrese, accompagnata da un’eloquente didascalia: “Insieme la Spagna è ancora più bella“.

raoul-alberto-riccardo-rocìo-estate-Arlex.it (1)
(Fonte Instagram albertomatano)

Ma chi sono questi due vip italiani? Sono Raoul Bova e sua moglie Rocìo Munoz Morales. Due splendide coppie, insieme in vacanza, nell’assolata Spagna e Rocìo Munoz Morales, splendida figlia di questa terra, sta facendo da guida ai tre “stranieri”, come ci ricorda today.it. Un’estate meravigliosa che Alberto Matano vorrebbe non finisse mai e con triste pensiero che, di tanto in tanto, lo assale: ritornare a Roma…

Impostazioni privacy