Guenda Goria, purtroppo le è toccata anche questa: “sto combattendo contro…”

Guenda Goria in quest’ultimo periodo ha avuto problemi di salute, ecco cosa le è accaduto precisamente. 

Stando alle storie su Instagram Guenda Goria si starebbe godendo le vacanze in Sicilia, insieme ai suoi cari, purtroppo sta avendo un nuovo problema di salute.

guenda goria problemi di salute-arlex.it
Guenda Goria- Arlex.it- Fonte: Google

Ecco cosa sta succedendo.

Guenda Goria, è di nuovo un momento difficile, ecco perché

Guenda Goria è un’attrice, ma anche una talentuosa pianista diplomata al Conservatorio Verdi di Milano. Il suo film più famoso è sicuramente Il racconto dei racconti di Matteo Garrone e grazie a questa pellicola ha pouto recitare al fianco di Vincent Cassel. Inoltre ha partecipato anche alla soap Il Paradiso delle Signore dove ha dato vita al personaggio di Violetta Sforza.

Per quanto riguarda invece il piccolo schermo ha partecipato a diversi show come l’Isola dei Famosi e I Raccomandati. Inoltre è apparsa anche nella serie tv: Un passo dal cielo. Nel 2020 tanti telespettatori hanno saputo di lei tramite Il Grande Fratello Vip dove è comparsa insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Quest’esperienza per lei è stata molto positiva ed è persino riuscita a consolidare il rapporto con il padre Amedeo.

Lei è molto attiva anche sui social dove ha 335 mila followers che non si perdono un suo aggiornamento e la sostengono sempre, anche nei periodi difficili, come quello appena vissuto da lei e debitamente documentato anche sui social. Di recente infatti  l’interprete è stata ricoverata e persino operata.

Inizialmente è entrata in ospedale per una forte emorragia e, in seguito operata per l’asportazione di una tuba. In ospedale infatti aveva scoperto di aver avuto una gravidanza extrauterina. La donna è stata assistita da tutti i suoi famigliari e ha postato diverse storie sull’accaduto. A ogni modo sembrava tutto passato con lei dimessa e tornata dai suoi cari, ma c’è qualcosa che non è ancora completamente a posto. Ecco cosa è successo.

Lei non molla

Come accennato, ultimamente Guenda Goria ha avuto dei problemi di salute , lei però è una persona molto combattiva e infatti ha reagito con grande coraggio e forza a quello che le è successo, adesso però, dalla sua pagina Instagram, ha scritto: “sto combattendo contro una cicatrice che ha fatto aderenza”.

guenda goria nuovo problema-arlex.it
(Fonte: Instagram/ guendagoria)

L’ex gieffina ha aggiunto una richiesta, chiedendo a tutti se abbiano qualche idea per guarirla. Insomma forse non è un momento proprio facile per lei, ma lei, come al solito, tiene duro.

Impostazioni privacy