Alberto di Monaco è finita con Charlene: l’indizio che insospettisce

Alberto di Monaco sarebbe in rotta con sua moglie Charlene, di quale indizio si parla?

Alberto di Monaco sta vivendo un periodo di apparente tranquillità in questi mesi estivi, dopo le passate turbolenze e inquietudini per la salute della sua sposa.

alberto di monaco rottura con charlene-arlex.it
Alberto Di Monaco e Charlene- Arlex.it

Ma è davvero finita con lei? Ecco tutti i particolari.

Alberto di Monaco non ce la fa più

Alberto di Monaco è l’erede del Principato ereditato dal padre Ranieri III. Fin da giovane ha iniziato ad occuparsi degli affari del suo regno sotto la guida del padre a cui è succeduto nel 2005, anno della sua incoronazione. Sei anni dopo ha sposato la sudafricana Charlene Wittstock con una sfarzosa cerimonia.

Insieme hanno avuto due splendidi gemelli, ma purtroppo hanno dovuto affrontare anche tante difficoltà. La principessa infatti ha avuto gravi problemi di salute che l’hanno tenuta lontano a lungo dalla Rocca e dai suoi bambini, impossibilitata a volare e a lasciare il Sudafrica. Quando finalmente è riuscita a tornare è partita subito per una clinica svizzera dove riprendersi, anche dal punto di vista psicologico, dalle passate operazioni.

In tutto questo periodo si sono avvicendate voci di crisi tra i due, ma in più di un’occasione il figlio di Grace Kelly in persona le ha messe a tacere. Ultimamente però Charlene è tornata  a ricoprire il suo ruolo, di mamma per i figli e di consorte per il marito, riprendendo anche alcuni impegni istituzionali e comparendo in alcune cerimonie pubbliche.

Ma allora come mai si parla di una rottura per questa coppia? Possibile che siano già ai ferri corti tra di loro? Ecco cosa sta accadendo veramente.

Sono rimasti soli

Alberto di Monaco è un sovrano che non manca di condividere il suo tempo con i suoi figli, che sononon ancora dei bambini e per questo ama farli svagare e cercare di garantire loro un’infanzia serena e il più normale possibile, ora che l’ex campionessa di nuoto è tornata si pensava di vederli insieme più spesso, c’è però un “ma”. Nonostante di recente sembrasse a tutti che le cose tra lui e Charlene fossero tornate a funzionare, evidentemente non era così.

alberto di monaco con i figli-arlx.it
(Fonte: Google)

Stando a quanto riportato sulla copertina di Chi lui sarebbe andato in vacanza con i gemellini, ma senza Charlene. Padre e figli sembrano essere su un lussuoso yacht pronti a divertirsi e godere del mare, ma tutto questo, ancora una volta senza la principessa. Dove sarà finita?

Impostazioni privacy