Stefano De Martino, arriva anche per lui la peggiore notizia

Stefano De Martino forse un po’ se lo aspettava. Un contrattempo in mezzo ad un mare di eventi positivi ci può stare. Peccato che sia l’unica positività sgradita. Quale?

Conoscendo le sue origine napoletane, Torre Annunziata è praticamente Napoli, nessuno ci toglierà dalla mente che abbia pensato che qualcuno gliel’hanno tirata. Troppo bella questa estate per lui, troppi complimenti, tutti meritati, per uno dei protagonisti di questa stagione.

Stefano-De-Martino-covid-Arlex.it
Stefano-De-Martino-Arlex.it – (Fonte: Google)

Se il lato professionale non ha mai dato, come adesso, soddisfazioni di ogni genere, in ambito privato si è ricostituita quella famiglia che qualche anno fa si era divisa. Stefano De Martino, Belén Rodriguez ed il loro figlio, Santiago De Martino sono di nuovo insieme. Adesso però si aggiunge a loro uno sgradito ospite…

Stefano De Martino ed il magnifico 2022

Il 2022 è stato davvero l’anno della definitiva consacrazione di Stefano De Martino. Per chi ancora chiedeva prove per testare la sua maturità artistica è stato servito. Lo show musicale itinerante, Tim Summer Hits, condotto insieme ad Andrea Delogu, ha rappresentato soltanto l’ultima, convincente prova come conduttore dell’ex ballerino di Amici. Ormai è lanciato e la prossima stagione, con gli spazi che gli verranno assicurati da Rai Due, lo confermeranno come uno dei volti nuovi e più affidabili dell’intera Rai.

Il fatto di aver poi ritrovato accanto a sé la sua ex moglie, Belén Rodríguez ed aver così ricostituito il nucleo familiare, comprensivo del loro figlio Santiago, ha di certo contribuito ad infondere maggiore serenità e coscienza nei propri mezzi per colui che per molto tempo è stato soltanto il marito di. Ora la situazione è profondamente cambiata, il conduttore di Torre Annunziata è cresciuto tanto. Ma è arrivato anche l’annuncio poco…positivo. Quale?

Dopo Belén, ora tocca anche a lui

Soltanto un mese fa il peggiore degli ospiti aveva fatti visita alla sua campagna, Belén Rodríguez, che era risultata positiva al Covid. Lo aveva reso pubblico soltanto una volta ritornata negativa. Una prova dura: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita. Però sono sana e salva. E’ stata pesante, devo dire che me lo sono presa proprio brutto“, queste le sue parole riportate da gossipetv.com.

Stefano-De-Martino-e-Belén-Rodriguez-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Adesso a tocca a Stefano De Martino convivere con l’ospite più infido. La positività dell’ex ballerino fa comprendere il motivo della sua assenza dai social in questi ultimi giorni. Dovrà rinunciare all’impegno come Dj che l’attendeva al Twiga di Forte dei Marmi. La speranza è ora di ritrovare al più presto la negatività perduta, anche per ritornare a godersi i rimanenti giorni di vacanza.

Impostazioni privacy