Ricordate Cristian Imparato, ospite fisso di Barbara D’Urso: dopo i farmaci è un’altra persona

Cristian Imparato, ex gieffino e ospite fisso di Barbara D’Urso, cantante e professionista della dermopigmentazione, si sfoga sui social. A proposito di farmaci, ritocchi e, soprattutto, di sé stesso.

È diventato famoso in virtù delle sue doti canore, della sua partecipazione al Grande Fratello, delle critiche per via di certi presunti ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposto. Ora Cristian imparato, che fu protagonista del reality nell’edizione 16 condotta da Barbara D’Urso – e ospite fisso nei programmi di quest’ultima – è sbottato sui social. Anzi, non le ha proprio mandate a dire.

Cristian Imparato Barbara D'Urso ritocchi Arlex.it
Cristian Imparato e Barbara D’Urso (Fonte: Google)

In relazione a cosa? Al fatto di non essere più il “ragazzino ingenuo” di prima. Insomma, di essere cambiato. Che poi è pure un fatto fisiologico. Asserzioni, le sue, decisamente determinate, decise, che denotano anche una grande volontà di guardare avanti. Le sue parole sono state affidate a una Storia Instagram. Sempre nella stessa Storia ha spiegato di non stare assumendo più determinati farmaci.

Cristian Imparato, fu ospite fisso di Barbara D’Urso. E oggi?

Ragazzino dalle doti canore non indifferenti, Cristian Imparato è stato vincitore del talent “Io canto” condotto da Gerry Scotti. Poi è arrivata la fama, le frequenti ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, con alcuni memorabili scambi di battute con Guendalina Tavassi. Il ragazzo, che è stato concorrente, tra l’altro, del Grande Fratello proprio nell’edizione 16 condotta dalla D’Urso, è stato spesso al centro delle critiche per via dei presunti ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposto. Faccende, tra l’altro, di natura squisitamente personale.

In ogni caso, Cristian Imparato, classe 1996, è anche un affermato professionista dermopigmentista e ha dato vita a un’attività che si propone tra l’altro anche come centro di formazione per microblading. Negli ultimi giorni, a fare notizia, però, è il suo sfogo social in cui ritorna sulle critiche inerenti ai suoi presunti ritocchi, parla di farmaci che non assume più e di come sia cambiato nello spirito. Parole molto incisive.

Lo sfogo social: “Stanco di essere etichettato…

Ed ecco il contenuto della sua Storia, tra l’altro messa in evidenza da isaechia.it. “Sono stanco di essere ancora etichettato come ‘il ragazzo rifatto’ dei tempi del 2019″. Spiega di aver fatto sì delle “min…ate da ragazzino”. Poi oggi, “non assumendo più farmaci cortisonici e facendo antidoti per eliminare la m…a che mi hanno messo, sono dimagrito sia in viso che fisicamente”.

Cristian Imparato Barbara D'Urso ritocchi Arlex.it
Credits Cristian Imparato Instagram

Insomma, asserisce, “sto bene e non più ‘gonfio effetto rifatto'”. E, soprattutto, “non sono più il ragazzino ingenuo che si ‘vendeva’ recitando nei salotti tv, quindi: basta!”. Insomma, un modo per dire stop a certe situazioni, al continuo parlare della gente che spesso si sente in diritto di esprimersi su tutto, anche senza delicatezze o attenzioni di vario tipo. Anche perché, in fondo, il fatto di essersi concesso dei ritocchi o meno, così come ogni altra questione personale, dovrebbe importare unicamente al diretto interessato.

Impostazioni privacy