Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio in vacanza spiazza i fan

In vacanza, belli, innamorati, sexy e in un luogo da sogno, non certo accessibile a tutti. In questo quadro arriva l’annuncio che spiazza i fan: cosa sarà accaduto a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Bellissimi, sexy, pure innamorati, a quanto sembra dalle foto condivise con i follower. La coppia è molto social e i fan amano seguire passo dopo passo la loro storia d’amore. E le ultime notizie su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arrivano da Porto Cervo, splendida località in Sardegna nota per la fascia rigorosamente luxury di molti locali. Nel cuore della costa Smeralda non si contano gli ospiti vip.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Arlex.it
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Fonte: Google/Instagram)

E non poteva certo mancare la sorella di Belen e il suo compagno: entrambi ex gieffini hanno una storia ormai consolidata alle spalle, tra un po’ saranno cinque anni insieme. E, nonostante qualche basso, la tenuta di coppia sembra essere salda. Certo, è spuntato quell’annuncio in vacanza che ha spiazzato i fan.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quell’annuncio che spiazza

Saranno in molti a ricordarsi dei primi passi della loro storia: galeotta fu la casa del Gf Vip. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tra un po’ saranno a quota cinque anni di fidanzamento, tra alti e bassi, certo, come in ogni coppia. Lui ha da poco celebrato i suoi 30 anni con una bella festa alla presenza dei suoi amici e parrebbe proprio avere intenzioni serie. Come dichiarato in una intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ripresa da fanpage.it, qualche giorno fa, sarebbe addirittura pronto a mettere su famiglia con la sua dolce metà.

Che, ovviamente, avrebbe pure lei le stesse intenzioni. Tutto a posto, insomma, tra loro, nonostante un qualche momento un po’ più complicato, che anzi forse ha avuto addirittura un effetto rafforzativo a sentire le parole di lui: “Abbiamo avuto qualche periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore”. A spiazzare i fan della coppia, però, ci ha pensato quell’annuncio.

“Dopo vi racconto…”

Tutti i fan si staranno chiedendo cosa mai sarà successo alla coppia: in una Storia instagram – ripresa, tra l’altro, da 361magazine.com – si sente lei che dice “buongiorno” e poi “che meraviglia questo posto, stupendo tutto”. “Siamo vivi, ritornerò”, aggiunge poi. Quindi interviene lui dicendo qualcosa a proposito del fatto che “ci abbiamo rimesso il telefono“, quindi lei, ancora, che dice: “Dopo vi racconto“. I due si lasciano andare pure a delle risatine. Chissà cosa avranno fatto.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Arlex.it
Credits: Cecilia Rodriguez Instagram

Un fatto è certo: sembrano molto rilassati e tranquilli. E, dunque, o si tratta di qualcosa di divertente che hanno fatto insieme, o di qualche inconveniente che però li fa ridere e quindi è ugualmente divertente. È vero, i fan sono spiazzati perché quel “dopo vi racconto” ha acceso una incredibile curiosità. E negli ultimi scatti condivisi dalla vacanza in quel di Porto Cervo – una vera e propria carrellata di istantanee di una vacanza evidentemente ben riuscita – i follower non possono fare a meno di sottolineare quanto siano belli insieme.

Impostazioni privacy