Bianca Atzei, preoccupazione per la gravidanza: “sono costretta a…”

Bianca Atzei è una cantante molto affermata, ma come mai è preoccupata per la gravidanza? Ecco cosa è accaduto.

Bianca Atzei, ultimamente, sta svolgendo dei concerti nelle piazze, trovando sempre un pubblico molto caloroso che intona i suoi brani.

Bianca Atzei problemi gravidanza-arlex.it
Bianca-Atzei-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma perché è preoccupata per la gravidanza? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Bianca Atzei, dai successi alla gravidanza

Bianca Atzei, il cui vero nome è Veronica, è di milano ma ha origini sarde. Ha scoperto la sua incredibile passione per la musica quando era ancora molto giovane. Tra i suoi artisti preferiti, da bambina, c’erano Luigi Tenco e Sergio Endrigo. Ancora giovanissima ha cominciato a lavorare nel mondo delle musica e per un certo periodo è stata corista a CD Live.

Nel 2012 il suo singolo: L’amore vero ha ottenuto ottimi ascolti in radio ed è diventato un fenomeno su Youtube con più di 1 milione di visualizzazioni. L’anno seguente La paura che ho di perderti è diventata una grande hit estiva e con questo brano ha partecipato al Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma. Nel 2015 ha partecipato al Summer Festival con Ciao, amore ciao duettando con Alex Britti e In un giorno di sole.

A dicembre dell’anno scorso, invece, è stata ospite del Capodanno in musica, mentre ad Aprile di quest’anno è uscito il suo ultimo album: Veronica. Per quanto riguarda la vita privata lei è fidanzata con Stefano Corti da cui aspetta un bambino. Lui lavora a Le iene e insieme formano una bellissima coppia. Ultimamente su Instagram ha rivelato ai fan di sentirsi molto felice per quanto riguarda la gravidanza. Lei non conosce ancora il sesso del bambino, ma non ha mancato di far sapere che l’idea di un maschietto la fa impazzire.

Ma quali aggiornamenti ci sono a questo proposito e che cosa è accaduto in particolare?

Ci sarà un’altra occasione per…

Bianca Atzei, di recente, ha voluto dare una bruttissima notizia a tutti i suoi fan, su Instagram ha dichiarato:  “sono costretta a rinunciare al concerto a San Marco Argentano”, questo per poter preservare la sua gravidanza. Ha riferito che in quest’ultimo periodo si sta concendendo molto e che nei concerti non si risparmia, ma alcuni segnali la costringono a fermarsi per qualche giorno per la sua sicurezza e quella del piccolo che porta in grembo.

bianca atzei annuncio per fan-arlex.it
Fonte: Google/ biancaatzei

Ha concluso scrivendo che spera la capiscano e che un giorno possa rivedere il pubblico a San Marco Argentano.

Impostazioni privacy