Arisa e le ultime parole a Milly Carlucci: “che tu ci creda o no…”

Arisa è una cantante sempre sulla cresta del successo, ma che cosa ha detto a Milly Carlucci?

Arisa sta facendo un tour a Sud del nostro Paese dopo apparsa anche a Tim Summer Hit.

Arisa dedica aMilly Carlucci-arlex.it
Milly Carlucci e Arisa-Arlex.it

Ma che cosa ha detto a Milly Carlucci?

Arisa, dai successi fino alla dedica alla Carlucci

Arisa è una strardinaria artista che ha già partecipato a Sanremo per ben sei volte. Nel corso della sua lunga e ricchissima carriera ha avuto due candidature al Nastro d’argento come Miglior canzone originale per Ho perso il mio amore e Ho cambiato i piani. Nel 2011 è apparsa sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Max Pezzali rievocando Mamma mia dammi cento lire e in quello stesso anno ha partecipato alla quinta edizione di X Factor insieme a Morgan, Elio e Simona Ventura.

Per quanto riguarda invece gli ultimi anni nel 2015 è stata co conduttrice del Festivaldi Sanremo sul cui palco è apparsa al fianco di Carlo Conti, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. Nel febbraio dello stesso anno è stata scelta tra gli artisti ritratti per Rolling Stone per il numero: Le 100 facce della musica italiana. Sempre nel 2015 è diventata special coach di The Voice of Italy.

Tutti i fan poi l’hanno rivista nel talent show di Milly Carlucci proprio quest’anno, dove ha dato prova di essere una provetta ballerina, capace e appassionata. La partecipazione al programma è andata di pari passo con la riscoperta della sua sensualità. Ma che cosa ha detto alla presentatrice del programma di Rai Uno?

Un rapporto speciale

Come accenato secondo le anticipazioni Arisa si accinge a tornare nella prossima edizione di Amici come professoressa, ruolo che ha già svolto in precedenza con grande successo. Nella passata stagione televisiva però è stata una dei prestigiosi concorrenti di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron.

Lì lei è riuscita a battere tutti i suoi avversari trionfando. Di recente sulla pagina Instagram ufficiale di Ballando con le stelle è comparso un breve filmato della cantante di Sincerità in cui lei ha raccontato di essere stata incoraggiata da Milly Carlucci a partecipare. Lei voleva imparare a ballare, ma dopo ha scoperto che le piaceva farlo.

arisa confessione milly carlucci-arlex.it
Fonte: Instagram/ Ballando con le stelle

Durante la gara ha avuto problemi fisici, ma nonostante tutto è andata avanti, del programma le è piaciuto il calore, la bellissima atmosfera che si respirava, le generosità della conduttrice. “Milly, che tu ci creda o no io ti voglio davvero tanto bene” ha concluso l’artista.

Impostazioni privacy