Miriana Trevisan e l’incontro che le ha cambiato la vita: ecco dov’è finita

Miriana Trevisan è un’ex gieffina tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality di canale 5. Ma chi ha incontrato?

Miriana Trevisan, come tante altre vip si sta godendo le vacanze e di recente ha aggiornato i fan sulle ultime attività.

miriana trevisan buddismo-arlex.it
Mririana-Trevisan-Arlex.it- Fonte: Google

Ma quale incontro le ha cambiato la vita?

Miriana Trevisan cerca la spiritualità

Miriana Trevisan è uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano dall’inizio degli anni Novanta. Nel 1994 è stata al fianco di Red Ronnie per Mi ritorni in mente. Tra il 1994 e il 1995, invece, è diventata a velina mora sul bancone di Striscia la notivia. L’anno seguente, invece, è stata al fianco di Cesare Cadeo per L’Italia del Giro. Nel 200o è stata lei stessa al timone di Coriandoli e Stasera Circo.

Quattro anni dopo, invece, si è data al teatro apparendo in Donne sull’orlo di una crisi di nervi e La nipote di Barbablù. Nel 2007 si è assistito al suo grande rientro su piccolo schermo con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dove è riuscita ad arrivare fino alla finale.  Tre anni fa si è cimentata come scrittrice e infatti è uscito il suo libro: La donna bonsai.

Infine è stata tra i protagonisti della passata edizione del Grande Fratello Vip, lì ha vissuto un’incredibile esperienza a stretto contatto con altri concorrenti, stringendo amicizie e rivalità. Da quell’esperienza è uscita con un flirt in corso con Biagio D’Anelli, peccato che la loro storia non abbia retto a lungo fuori dalla casa più spiata d’Italia. A ogni modo la conduttrice ora è serena e non ha mai dimenticato i numerosi follower, a loro ha mostrato la sua ultima iniziativa. Ecco di cosa si tratta.

Dispersa nel nulla

Miriana Trevisan ha voluto condividere con i suoi calorosi fan i suoi ultimi spostamenti, infatti nel fine settimana è giunta in Trentino Alto Adige per partecipare a un corso di Zen Trekking a Cinte Tesino, presso il Tempio Zenryzanji.

L’ex gieffina nelle storie ha inquadrato vari particolari della località immersa nella natura. Lei stessa ha detto: “sono nel nulla, ma nel tutto”. Il suo maestro poi le ha spiegato che la statua di cedro presente fatta da un artista veneto è senza braccia perché nel buddismo, a differenza che nella religione cattolica, non ci si affida alla divinità affinché intervenga.

miriana trevisan in ritiro-arlex.it
(Fonte: Instagram/ mirianatrevisan)

Ognuno, ha spiegato il suo maestro, deve ricorrere alle proprie mani, attingendo forza dall’immagine sacra. In seguito la showgirl ha mostrato alcuni allenamenti e altri luoghi di questo tempio.

Impostazioni privacy