Mara Venier, non riesce a smettere nemmeno in vacanza: ecco cosa le sta succedendo

Mara Venier è un volto iconico della televisione nostrana, ecco cosa non riesce a smettere nemmeno in vacanza.

Mara Venier si trova in vacanza, ma non ha lasciato soli i milioni di spettatori che la stimano e continuano a seguirla anche sui social.

mara venier si sveglia presto-arlex.it
Mara Venier- Fonte: Google Arlex.it

Ma che cosa le sta succedendo?

Mara Venier è assolutamente incorreggibile

Mara Venier è un personaggio che non ha bisogno di presentazioni. Inizialmente si è dedicata al grande schermo partecipando a diversi film come Zappatore di Alfonso Brescia, Testa o croce di Nanny Loi e Al bar dello sport. Già nel 1993-1994 era approdata a Domenica In insieme a Luca Giurato.  In quel periodo Pippo Baudo la chiamo per il Dopofestival. In seguito è passata a Mediaset dove è stata al timone di Viva Napoli insieme a Mike Bongiorno.

Qui ha presentato anche Donna sotto le stelle e Le faremo sapere. A inizio anni 2000 però è tornata in Rai e tra il 2002 e il 2003 riprese le redini di Domenica In. Sempre in quelle annate si trovò alla guida del quiz: Il castello. Nel 2009 però è passata nuovamente a Mediaset e qui si è cimentata come inviata speciale dal Brasile per La Fattoria. Tra il 2010 e il 2011 ha lavorato a: La vita in diretta insieme a Lamberto Sposini.

L’anno seguente quel programma ha ottenuto il Premio Regia televisiva, due anni dopo i telespettatori l’hanno vista a Tu si que vales nel ruolo di giurata. Per quanto riguarda gli ultimi tempi, oltre a Domenica In a gennaio di quest’anno ha fatto un’apparizione a Soliti Ignoti. Questo luglio le è stato consegnato il premio alla carriera in occasione del Benevento Cinema Festival.

Lei è una presentatrice sempre impegnata in qualche progetto a cui dedica anima e corpo. Come tutti però è arrivato il momento di riposarsi un po’. Ma che cosa non riesce a smettere di fare esattamente?

Perché non ce la fa

Mara Venier si trova a Santo Domingo, finalmente insieme all’adorato marito Nicola Carraro, come testimonia l’ultimo scatto che la conduttrice ha condivuso con 2 milioni e mezzo di follower su Instagram. Qui anche lei può rilassarsi e godere delle tanto sospirate ferie.

mara venier vacanza-arlex.it
Fonte: Instagram/ mara_venier

Nell’ultimo scatto che ha pubblicato si è mostrata in abbigliamento da casa mentre, ancora spettinata, sorseggia un bel caffè caldo. Nei commenti ha scritto: “Anche in vacanza sveglia alle 5…succede anche a voi?”. Forse la presentatrice deve ancora prendere il ritmo vacanziero di chi dorme fino a tardi.

Impostazioni privacy