Caterina Balivo, su La7 per un’impresa impossibile

Caterina Balivo è ritornata prepotentemente in auge in ambito televisivo. Dopo una lunga pausa la vediamo finalmente impegnata in vari progetti su diverse reti, mentre in autunno l’aspetta La7 con un’impresa impossibile. Quale?

Una lunga pausa lontano dalla televisione per poi ripartire a piena velocità. Caterina Balivo ha ripreso in pieno la sua attività di conduttrice e non intende più mollarla. Tante le proposte ricevute, diverse quelle che lei ha accettato. Passando da una rete all’altra, da un programma ad un altro, ha dimostrato, qualora ve ne fosse ancora bisogno, quelle che sono le sue qualità.

Caterina-Balivo-la7-Arlex.it (2)
Caterina-Balivo-Arlex.it -(Fonte: Google)

E le sue notevoli capacità dovrà raccoglierle tutte per la grande sfida che l’attende in autunno. La rete La7 di Urbano Cairo ha puntato forte su di lei per un progetto bellissimo, ma assai complesso. Lì davvero ci vorrà tutta la forza e quel suo spirito intriso di napoletanità che non le fa temere nulla. Ma di cosa si tratta?

Caterina Balivo la sua estate e…l’autunno

L’estate di Caterina Balivo è intensissima, impegnata com’è stata, e com’è, tra Rai e TV8.  Sul canale appartenente al gruppo Sky, la conduttrice napoletana ha da poco terminato il suo impegno alla guida del varietà Chi vuole sposare mia mamma?

Su Rai Due, invece, dal mese di agosto, è presente in seconda serata con il programma intitolato Help ho un dubbio, Come ci ricorda sorrisi.com, il programma andrà in onda 2 volte alla settimana, il martedì ed il giovedì, fino all’11 agosto, mentre dal 16 agosto fino al 6 settembre l’appuntamento riguarderà soltanto la seconda serata del martedì.

E con l’approssimarsi dell’autunno, ecco che si avvicina sempre più la grande sfida che è stata lanciata da La7 a Caterina Balivo e che lei ha accettato. Senza se e senza ma. Di quale sfida si tratta?

La7 con Caterina Balivo sfida i colossi

La7 di Urbano Cairo si sta confermando sempre di più come una realtà tra le più vive ed innovative in ambito televisivo. E’ senza dubbio la rete che nel 2022 è cresciuta di più in termini di ascolti e di gradimento dei programmi offerti. Ora è pronta ad una nuova sfida. Il progetto prevede la realizzazione di un programma in onda alle ore 19.00, che avrà anche la fondamentale finalità di fare da traino al Tg La7 condotto da Enrico Mentana. Il programma sarà un game show, ma come ci ricorda tvblog.it, un game in linea con quelli che sono i gusti del pubblico di La7.

caterina-balivo-la7-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram Caterina Balivo)

Un game show che avrà al centro le parole, come nella migliore tradizione di quella che una volta era Telemontecarlo, come il celeberrimo Paroliamo, condotto da Lea Pericoli. Il game show si chiamerà Lingoparole in gioco ed andrà fatalmente a scontrarsi con i game show delle reti ammiraglie di Rai e Mediaset, ovvero Reazione a catena, condotto da Marco Liorni e Caduta libera, a sua volta condotto da Gerry Scotti. Per Caterina Balivo sarà davvero una Mission Impossible? Mai dire mai, soprattutto quando c’è Caterina Balivo.

Impostazioni privacy