Alberto di Monaco inizia a tremare, la principessa Charlène vuole riprendersi tutto

Alberto di Monaco sta vivendo con molta più serenità questa estate 2022. Quella dello scorso anno è stata sicuramente quella più difficile, con la principessa malata e lontana. Ora Charlène è nuovamente accanto a lui e…

Chissà quante volte Alberto di Monaco avrà ripensato all’estate del 2021. Quella della solitudine, dell’incertezza e, anche della paura. La principessa Charlène, nel suo paese natale, in Sudafrica, ricoverata per una grave infezione otorinolaringoiatrica, che le impediva perfino di poter salire su un aereo e ritornare nel Principato.

Alberto-e-Charlène-di Monaco-tornata-Arlex.it (1)
Alberto-e-Charlène-di Monaco-Arlex.it

I loro due amati principini, Jacques e Gabriella, senza la loro mamma e lui sempre in prima linea a controbattere tutte le tesi scandalistiche che quotidianamente apparivano sui diversi media riguardanti la presunta crisi del suo matrimonio. Un anno dopo sembra tutto passato. La principessa Charlène è tornata, ma…

Alberto di Monaco ed il ritorno della principessa

La primavera e l’estate 2022 hanno riconsegnato al Principato di Monaco la vera principessa consorte Charlène. Dopo tanta attesa, non priva di fondati timori riguardanti il suo stato di salute, le sue apparizioni pubbliche hanno ridato ai monegaschi la serenità per troppo tempo perduta. Soprattutto le sue apparizioni in circostanze non  istituzionali, senza avere accanto il suo consorte, senza vincoli legati al protocollo, ci hanno offerto un’immagine della principessa in perfetta salute e molto più sicura di sé.

Ovviamente anche il principe Alberto si è rallegrato della repentina ripresa della principessa, felice di riaverla accanto a sé in occasione di eventi, ufficiali e non. Quando la principessa era assente sua sorella, la principessa Carolina, ha fatto le sue veci, dando ulteriore adito ad illazioni su presunti rapporti conflittuali tra le due principesse. Ora che la principessa Charlène è tornata, qualcuno ritiene che il principe Alberto debba iniziare a preoccuparsi. Perché?

La principessa Charlène può diventare un pericolo?

Non è soltanto perfettamente guarita, la principessa Charlène. E’ profondamente cambiata. E’ una donna diversa rispetto a quella soltanto di qualche mese fa. Il Gala della Croce Rossa ci ha lasciato un’immagine radiosa della principessa consorte. Sorridente ed elegantissima, ha destato la netta impressione di essersi ripresa pienamente il suo ruolo di principessa, moglie e madre. Ma secondo alcuni, dietro quei sorrisi, vi sarebbe anche il desiderio di cambiare profondamente la sua vita e…quella di Alberto.

Alberto-e-Charlène-di-Monaco-gala-Arlex.it
(Fonte: Goggle)

Secondo quanto riportato dal magazine Voici e ripreso da di lei.it, oggi la principessa è una donna che: “Sa cosa vuole, e soprattutto cosa non vuole“. Vuole riprendersi il suo ruolo, potere compreso, “senza preoccuparsi del protocollo e delle istruzioni del marito“. La sua sembra quasi una doppia risposta, alla principessa Carolina ed allo stesso principe Alberto. Una principessa Charlène in perfetta salute, molto più sicura di sé e che adesso fa tremare Palazzo Grimaldi.

Impostazioni privacy