Alba Parietti e la verità su Totti e Blasi: “È una persona…”

Alba Parietti è un personaggio del mondo dello spettacolo noto a tutti. Ma che cosa ha detto sull’ex coppia coppia Totti e Blasi?

Alba Parietti si accinge a tornare alle redini di un programma dal titolo Non sono una Signora, almeno stando a quanto anticipato da Davide Maggio.

parietti totti è una brava persona-arlex.it
Ilary Blasi, Alba Parietti, Francesco Totti-Arlex.it

Ma che cosa ha detto sull’ex campione e la presentatrice dell’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli.

Alba Parietti senza peli sulla lingua

Alba Parietti ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta. Nel 1983 ha fatto la sua comparsa in Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni. L’anno seguente, invece, fu valletta di Gigi Sabani per Ok, il prezzo è giusto! Nel frattempo ha fatto la sua entrata anche nel mondo della musica con brani come: Jump and Do it e Look Into My Eyes.

Nel 1990 è passata a Galagol insieme a Massimo Caputi, mentre l’anno successivo ha portato a casa l’Oscar della Tv come personaggio femminile dell’anno. Nella sua carriera, sempre in quel periodo c’è anche una conduzione del Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen. Nel 2004, invece, è stata opinionista per La Fattoria e in quell’edizione partecipava anche suo figlio.

Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2016 si è cimentata come concorrente in Caduta libera, mentre l’anno successivo ha partecipato a Ballando con le stelle, talent show di Milly Carlucci riuscendo ad arrivare alla semifinale. Tre anni fa invece è stata opinionista per l’Isola dei Famosi e nel 2021 ha ricoperto nuovamente quel ruolo per Live Non è la D’Urso.

In quanto opinionista è chiamata spesso a dare un parere su questioni dedicate, di recente si è espressa sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco che cosa ha dichiarato al riguardo.

Ha detto tutta la verità

Alba Parietti di recente ha partecipato a Estate in diretta dove ha espresso la sua opionione sulla situazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. La showgirl ha riferito che le separazioni sono sempre lutti enormi e che “Francesco ha molta anima, è una persona molto perbene, ha una grande empatia“. Lei ha aggiunto che l’ex calciatore desidera essere un buon padre.

alba parietti parla totti e blasi-arlex.it
Fonte: Google

Per quanto riguarda invece la presunta visita dello sportivo a Noemi Bocchi insieme alla figlia, cosa di cui hanno parlato le cronache rosa, la conduttrice lo esclude perché l’uomo è molto attento con i figli e non li coinvolgerebbe mai in una situazione simile.

Impostazioni privacy