Wanda Nara, imprenditrice di una linea di trucchi: sapete quanto costano?

Wanda Nara, moglie di Icardi, possiede una linea di trucchi, ecco quanto costano esattamente.

Wanda Nara è l’agente del marito Mauro Icardi, spesso sotto la lente di ingrandimento delle cronache rosa, come accaduto ultimamente dal momento che si è vociferato di un possibile addio tra i due.

wanda nara quanto costano trucchi-arlex.it
Wanda Nara- Arlex.it-fonte: Instagram/wanda_nara

Ma quanto costano i suoi trucchi? Ecco tutti i dettagli.

Wanda Nara, ecco perché è un’imprenditrice di successo

Wanda Nara ha iniziato la sua carriera come showgirl in Argentina nel 2005, è apparsa sulla rivista Humor en Custodia. In seguito è stata al fianco del comico Jorge Corona nel programma King Corona. Nel 2007  ha fatto parte dello show Patinando per un sueno che era la versione argentina di Ballando con le stelle.

Nel 2011, invece, si è trasferita in Italia con il giocatore Maxi Lopez che all’epoca era suo marito e che doveva giocare appunto per una squadra italiana. Qualche anno dopo è uscito il suo primo libro intitolato: Campione in campo e nella vita.  Successivamente ha preso il posto di Melissa Satta al timone di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Due anni fa, inoltre, è stata opinionista per Il Grande Fratello Vip.

Sul lato privato, dopo il burrascoso divorzio da Lopez ha nuovamente trovato l’amore con Icardi. Di recente però si è parlato di divorzio quando il programma argentino LAM ha diffuso un audio in cui la procuratrice di calcio annunciava di essere tornata in Argentina per divorziare.

Lei effettivamente si trova in Argentina, a Buenos Aires per l’inaugurazione di un suo nuovo punto vendita di cosmetici. Suo marito di recente ha cercato di smentire i vari rumors con un video, ma a ogni modo le voci continuano a circolare. Lei non si è ancora espressa per ora, poiché in viaggio di affari. Ma la sua azienda di cosmetici rende davvero bene? Ecco quanto costano effettivamente.

Una linea da urlo

Wanda Nara, come accennato, è anche un’imprenditrice di grande successo e infatti possiede un’affermata linea di cosmetici che sono effettivamente non per tutti perché costosi. Una matita nera chiamata Delidenador Tokyo costa circa 2500 Euro. Il mascara para pestanas Paris, invece, 3400 Euro. Gli ombretti in polvere costano la bellezza di 3400 Euro.

wanda nara vendite trucchi-arlex.it
fonte: Instagram/wanda_nara

Tutti si possono facilmente ordinare sul sito del suo negozio, dopotutto la sua pagina Instagram dove promuove i suoi trucchi ha più di 13 milioni di fan, tra di loro ci sarà sicuramente chi può permettersi questi prezzi.

Impostazioni privacy