Tra Claudio Amendola e Francesca Neri c’è un’altra donna

Claudio Amendola e Francesca Neri sembrano aver chiuso definitivamente la loro storia durata ben 25 anni. E come avviene sempre in questi casi, ecco spuntare nuove indiscrezioni. Alcune parlano addirittura di un’altra donna…

Roma e la Roma sembrano quel sottilissimo, invisibile filo rosso che lega le due ultime, clamorose separazioni di questa folle estate 2022. Prima il grande capitano della Roma, e romano di nascita, Francesco Totti, che si separa, dopo vent’anni, da Ilary Blasi. Adesso un altro romano, e romanista, Claudio Amendola, si divide dalla sua compagna, Francesca Neri, dopo venticinque anni.

Claudio-Amendola-Francesca-Neri-separazione-Arlex.it (1)
Claudio-Amendola-Francesca-Neri-Arlex.it – (Fonte: Google)

Al di là di questa banale similitudine, rimane il fatto che la capitale ha visto, nel giro di poche settimane, naufragare due storie d’amore che sembravano destinate all’eternità. Volti notissimi, simbolo, in campi diversi, della romanità. Ora entrambi vivono il momento più difficile, anche se potrebbero avere un altro punto di contatto…un po’ più piacevole. Quale?

Claudio Amendola e Francesca Neri, amore e dolore

Un amore che ha avuto una genesi non certo originale per due attori. Il set è stato infatti il luogo dove si sono conosciuti e si sono innamorati. Il titolo del film era Le mani forti. Non certamente il loro film migliore, ma il momento in cui è nata la storia più importante della loro vita. Una storia durata la bellezza di 25 anni e che nel 1999 ha donato loro il frutto più bello, chiamato Rocco.

Il matrimonio celebrato a New York nel 2010, poi i primi segni della malattia di Francesca Neri, la cistite interstiziale cronica, apparsi nel 2016 e l’anno successivo l’infarto che ha colpito Claudio Amendola, sembravano eventi in grado di rendere inaffondabile quel rapporto. Invece non è andata così e Dagospia fa sapere come la storia tra i due attori fosse in realtà già chiusa tre mesi fa. Ma questa non è la sola indiscrezione lanciata dal sito di Roberto D’Agostino…

Tra loro c’è, forse, un’altra donna

Dagospia ha infatti lanciato un’ulteriore indiscrezione in cui si parla della presenza di un’altra donna, di cui l’attore romano si sarebbe innamorato. Forse, anche in questo caso, come nella separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, potrebbe essere la presenza di un’altra donna la causa della separazione. Al momento da parte dei due interessati, Claudio Amendola e Francesca Neri, non vi sono dichiarazioni ufficiali.

claudio-amendola-francesca-neri-divisi-Arlex.it
(Fonte: Google)

Sembra passata davvero un’eternità dall’intervista di Claudio Amendola a Verissimo, in cui raccontava, emozionatissimo, l’esistenza, lastricata di sofferenza, di Francesca Neri, dovuta alla sua malattia cronica. Ora quell’emozione che l’attore aveva fatto provare alla conduttrice Silvia Toffanin e a tutto il pubblico che lo stata ascoltando, assume fatalmente dei connotati diversi.

Impostazioni privacy