Maria De Filippi, ostacola Ida: ad Uomini e Donne un suo ex importante

Secondo indiscrezioni Maria De Filippi avrebbe in animo di invitare nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne un volto che è stato significativo per Ida Platano. Chissà come reagirà l’hair stylist.

In che modo la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi ‘ostacolerebbe’ Ida Platano a Uomini e Donne? Pare che in trasmissione sia prevista, per la prossima stagione, la presenza di una persona che per un certo periodo di tempo ha nutrito interesse per lei. Nel parterre del Trono Over in effetti c’è spazio per tutti, ma occorre vedere quali saranno le reazioni della dama. Qualche giorno fa si è diffusa un’altra indiscrezione su di lei.

Maria De Filippi Ida Platano Alessandro Vicinanza Arlex.it
Maria De Filippi e Ida Platano (Fonte: Google)

L’hair stylist potrebbe, infatti, ritornare al dating show di Canale 5 sì ma in un ruolo un po’ diverso, che la vedrebbe, tra l’altro, nelle vesti di osservatrice. E in questo ruolo potrebbe trovarsi a osservare proprio lui, mentre è intento a corteggiare qualche altra dama. A questo punto c’è molta attesa in vista della ripartenza del programma e i follower hanno una gran voglia di verificare se tutte le voci in proposito – numerose in questa estate rovente – risultino confermate.

Maria De Filippi: ‘ostacola’ Ida Platano

Le voci su Uomini e Donne si susseguono una dopo l’altra in questa estate 2022, calda sia dal punto di vista climatico che da quello del gossip. E al centro c’è sempre lei, Maria De Filippi, la stratega che, anche sotto l’ombrellone – o in vacanza in barca – riesce a mettere nero su bianco idee vincenti per i programmi che conduce. Apprezzatissima per il suo stile e la sua professionalità, Maria non perde occasione per essere sempre la regina della tv.

E come rendere interessanti le dinamiche del dating show di Caanel 5 Uomini e Donne, ormai divenuto un appuntamento fisso del pomeriggio per tanti? Elaborando delle ricette in grado di dare dinamismo al programma, a partire dal parterre, in cui devono, ovviamente, trovare posto personaggi in grado di comunicare qualcosa al pubblico, di mettersi in gioco, di saper anche reagire alle situazioni. Ed ecco che si parla proprio di lui, vecchia conoscenza di Ida Platano.

Ecco chi spunta all’orizzonte di Uomini e Donne: una vecchia conoscenza…

Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida. La bomba è stata sganciata da una Storia instagram di uominiedonneclassicoeover che fa riferimento a Lorenzo Pugnaloni, autore di mondotv24: esperti in fatto di gossip che già hanno lanciato indiscrezioni interessanti nei giorni scorsi. Ed ecco, appunto, la notizia: “Probabilmente (ma non è sicuro) nel parterre over potremmo ritrovare Alessandro, ex corteggiatore di Ida“.

Maria De Filippi Ida Platano Alessandro Vicinanza Arlex.it
Credits uominiedonnetronoclassicoeover Instagram Stories

Ovvero Alessandro Vicinanza, imprenditore che sembrava nutrire un certo interesse per Ida Platano anche se poi la frequentazione tra loro non ha sortito la nascita di una storia d’amore. Questione di feeling, come cantava Riccardo Cocciante. E ora lei potrebbe trovarselo nuovamente nel parterre. Maria De Filippi, se la notizia fosse confermata, avrebbe in tal modo posto le basi per creare proprio un bel movimento considerando, poi, che potrebbe tornare pure Riccardo Guarnieri. Che magari potrebbe corteggiare Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri nel Trono Classico e probabile futura dama del Trono Over. E Ida Platano, a quel punto, come possibile opinionista sul campo, avrebbe parecchio da dire.

Impostazioni privacy