La Talpa, ci sarà lei alla conduzione

La Talpa è il reality Mediaset rimasto per anni in soffitta e che la prossima stagione risorgerà a nuova vita. A rivitalizzarlo ci penserà Maria De Filippi che ha già individuato chi condurrà il reality. Chi sarà?

Reality, sempre reality, fortissimamente reality. Potrebbe essere questo il nuovo slogan di Mediaset in vista della prossima stagione. La crisi economica in atto non consente voli pindarici, ma solo concretezza allo stato puro. Si devono sfruttare al meglio tutte le risorse disponibili, anche quelle dormienti da anni.

Logo-La-Talpa-reality-Arlex.it
Logo-La-Talpa-Arlex.it – (Fonte: Google)

Così, dopo un letargo durato quasi quindici anni, ecco uscire fuori dai ripostigli di Mediaset un reality nato in Rai e poi passato all’azienda di Cologno Monzese. L’ultima sua edizione è datata 2008, poi il silenzio. Ora una nuova opportunità con un nuovo volto che guiderà lo show. Di chi si tratta?

La Talpa, il grande ritorno

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi era stato categorico. La nuova stagione avrebbe visto il ritorno del reality Mediaset, La Talpa, in una versione assolutamente nuova la cui realizzazione sarebbe stata affidata alla Fascino di Maria De Filippi.

A chi gli chiedeva chi avrebbe visto bene alla conduzione, il figlio di Silvio Berlusconi ha preferito non fare nomi auspicando, però, che il nome venisse scelto tra i conduttori già sotto contratto con Mediaset. Ed ogni suo desiderio è un ordine…

A quel punto è iniziato il toto – nomi. Chi avrebbe potuto ambire alla conduzione del reality? Il primo nome è stato quello di Paola Perego, perché lei ne è stata la conduttrice storica, ma è al momento impegnata in Rai, così come Simona Ventura, altro nome tra quelli papabili, ma anche lei sotto contratto con la televisione di stato. Immediata poi è arrivata la smentita la SuperSimo. Allora si è cominciato a guardare in casa Mediaset, così come auspicato dal presidente…

Ecco chi sarà la conduttrice

Ilary Blasi e Barbara D’Urso sono stati i nomi a cui si è pensato una volta che lo sguardo si è posato su conduttori sotto contratto con l’azienda di Cologno Monzese. Ma circa un mese fa è iniziato a circolare un nome ed un nome soltanto, assai gradito a Maria De Filippi e a…Pier Silvio Berlusconi. Il nome è quello di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo. Un personaggio la cui popolarità è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni ed ammirata da un numero sempre maggiore di telespettatori che ne apprezzano lo stile garbato e la pacatezza dei toni.

silvia-toffanin-conduttrice-Arlex.it
(Fonte: Google)

Secondo il settimanale Di Più TV sarà quindi la compagna di Pier Silvio Berlusconi a condurre il reality La Talpa, avendo accanto a lei Maria De Filippi come produttrice. “Mediaset rilancia il reality con le stelle più lucenti. Maria De Filippi e Silvia Toffanin, due regine insieme per La Talpa“, così si legge su rumors.it. Reality, sempre reality, fortissimamente reality.

Impostazioni privacy