Antonella Clerici, i suoi progetti futuri spaventano i fan

Antonella Clerici si sta godendo le sue vacanze. Ancora qualche settimana e riprenderà il suo posto di comando al suo E’ sempre mezzogiorno. Alcune indiscrezioni sulla conduttrice di Legnano, però, inquietano il suo pubblico. Quali indiscrezioni?

A settembre ripartirà il suo E’ sempre mezzogiorno. Intanto continua a godersi le sue vacanze, insieme alle persone a lei più care. I post sul suo canale Instagram ci raccontano la sua estate che trascorre tra Portofino, Arquata Scrivia e la Normandia.

Antonella-Clerici-lascia-Arlex.it
Antonella-Clerici-Arlex.it – (Fonte: Google)

E’ un momento di grande serenità per la conduttrice di Legnano. Si fanno sempre più insistenti le voci di un suo ormai imminente matrimonio con il compagno, Vittorio Garrone. Una notizia che renderebbe felice tutto il suo pubblico. Ma nei pensieri della conduttrice vi sarebbero anche propositi che donano ansia ai suoi fan. Quali?

Antonella Clerici ed il suo futuro

Come ogni anno Antonella Clerici, insieme a sua figlia Maelle ed al suo compagno, Vittorio Garrone, è volata in Normandia. Luoghi che la conduttrice ed i suoi cari amano alla follia. La bellezza dei paesaggi, nonché quell’immancabile e piacevolissima frescura, ne fanno una destinazione sempre assi gradita.

Ed in una estate come questa dove ogni giorno vi è una notizia clamorosa riguardante qualche vip, non poteva mancare un’indiscrezione sulla bravissima conduttrice lombarda che, se confermata, farebbe piombare nello sconforto più assoluto il suo vastissimo pubblico.

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato una clamorosa notizia riguardante la conduttrice di Legnano, la quale starebbe valutando un’idea che rivoluzionerebbe la sua intera vita, privata e professionale. Di cosa si tratta? Diciamo innanzitutto che le sue valutazioni hanno molto a che vedere con la Normandia…

Via dall’Italia

L’indiscrezione del settimanale Diva e Donna parla della concreta possibilità che la conduttrice di Legnano abbandoni l’Italia. Insieme a colui che si prevede a breve diventerà suo marito, sta valutando l’ipotesi di andare a vivere nel nord della Francia, esattamente in Normandia, regione così tanto amata.  Non subito, probabilmente quando sua figlia Maelle sarà più grande.

Gli amici assicurano che appena Maelle sarà grande Antonella vi si stabilirà (in Normandia ndr) e regolerà i propri impegni di lavoro di conseguenza“, questo quanto riportato da gossipetv.com. Quindi tra qualche anno sarà la famiglia a dettare i tempi, anche lavorativi, della conduttrice di Legnano, a conferma di quanto il rapporto con il suo compagno Vittorio Garrone, abbia completamente mutato gli orizzonti della conduttrice.

antonella-clerici-via-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram antoclerici – Antonella Clerici)

Intanto però si attende il fatidico annuncio del matrimonio della coppia. Il primo, vero, decisivo passo verso il grande cambiamento. Verso quei progetti futuri che sono impressi nel cuore di Antonella Clerici che, però, spaventano il suo pubblico, che teme di perderla per sempre. Al momento la Normandia è soltanto uno splendido luogo di villeggiatura ed intanto E’ sempre mezzogiorno si avvicina sempre di più. Per tutto il resto c’è ancora molto tempo.

Impostazioni privacy