Coppia di Uomini e Donne sull’orlo della crisi: spunta il terzo incomodo

Una coppia in crisi, le voci sul loro conto, il gossip sul presunto terzo incomodo: a Uomini e Donne le novità sono di casa. Ma contemporaneamente spuntano pure le spiegazioni dei diretti interessati.

Non passa giorno senza che si registri qualche novità su Uomini e Donne. E ora sarebbe spuntato pure il terzo incomodo in una coppia presumibilmente in crisi o forse già addirittura giunta al capolinea. Ma non tutto sembra così com’è e ora è arrivata la risposta che spiega tutto. Anzi, per la verità, di spiegazioni ne sono arrivate più d’una, a testimonianza del fatto che i sentimenti sono una faccenda complessa e, in fondo, la verità è nota solo ai diretti interessati.

Uomini e Donne Chiara Rabbi Davide Donadei Arlex.it
Uomini e Donne (Fonte: Google)

La bollente estate, che tale è non solo dal punto di vista meteorologico, sta riservando molte indiscrezioni dal punto di vista del gossip, tra coppie che scoppiano e coppie che sembravano scoppiate e sono, invece, a quanto pare, ancora in auge. Tutto questo mentre ci sono pure molte voci sulla nuova stagione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, tra nuovi ingressi e presenze già consolidate ma con nuovi ruoli. Intanto, però, le notizie delle ultime ore riguardano proprio loro due: le cose, nella coppia, non sarebbero andate bene.

Coppia di Uomini e Donne sull’orlo della crisi: le indiscrezioni si sprecano

Dallo studio di Uomini e Donne in tanti sono usciti mano nella mano e sotto una cascata di petali, nel corso degli anni. Le cronache del programma sono piene di storie del genere. Però poi non è detto che le stesse vadano a buon fine, esattamente come avviene nella vita di tutti i giorni. Tantissime volte è poi accaduto che tronisti e corteggiatori, dame e cavalieri abbiano incrociato il loro percorso in studio senza però poi riuscire a concludere positivamente la loro conoscenza. Invece i due protagonisti della vicenda in questione hanno iniziato una vera e propria storia d’amore. A quanto pare, però, questa sarebbe arrivata al capolinea e le indiscrezioni si sprecano. Addirittura, c’è chi ha parlato di terzo incomodo. Ricevendo, però, una risposta adeguata.

Spunta il terzo incomodo: ma c’è pure la replica

La coppia in questione è quella costituita da Chiara Rabbi e Davide Donadei ed è nata proprio a Uomini e Donne nel febbraio 2021. Da tempo si parla di crisi tra loro. “Io e Chiara non stiamo più insieme“, ha spiegato il ragazzo in una Storia, dicendo anche che “la responsabilità è tutta mia“. Ma c’è anche un’altra novità.

Uomini e Donne Chiara Rabbi Davide Donadei Arlex.it
Fonte: Google

Chiara Rabbi, proprio in questi giorni, ha usato lo spazio del box domande per rispondere ai suoi fan, curiosi di sapere i dettagli sulla loro storia e su quanto accaduto tra i due. E alla domanda di un utente che le chiede se si stia frequentando con qualcuno, la sua faccia perplessa la dice lunga su come la pensi. E non è tutto. “Ma tutto apposto”, ha commentato. Insomma, ha fatto capire di non gradire il quesito e di ritenerlo abbastanza fuori luogo a margine di una vicenda che, evidentemente, ha lasciato ancora degli strascichi. Questione chiusa, insomma.

Impostazioni privacy