Brutto stop per Michelle Hunziker: Piersilvio Berlusconi ha deciso di no

Pier Silvio Berlusconi avrebbe detto ‘no’: una vera doccia fredda. I follower di Michelle Hunziker si stanno chiedendo cosa possa essere accaduto. Chissà qualche sarà ora l’umore della conduttrice.

La notizia è giunta inaspettata, ma quando Piersilvio Berlusconi decide non c’è molto da fare se non accettare il verdetto. I follower non saranno contenti anche perché non si conoscono le ragioni di questa presa di posizione e in tanti si interrogano in queste ore su cosa possa essere accaduto. Viene da chiedersi quale sia il mood di Michelle Hunziker, diretta destinataria di tale scelta. Un brutto stop e non si sa nemmeno fino a quando.

Michelle Hunziker Piersilvio Berlusconi Michelle Impossible Arlex.it
Piersilvio Berlusconi e Michelle Hunziker (Fonte: Google)

Magari avrà appreso della cosa facendo uno dei suoi soliti sorrisi, lo stesso con cui compare, in uno dei suoi ultimi contenuti condivisi via instagram, insieme alla figlia Aurora. Oppure forse avrà provato del dispiacere. Certo è che la notizia ha colto un po’ tutto il pubblico di sorpresa. E rimane, comunque, il mistero sulle motivazioni che hanno portato a questo presunto colpo di scena, quando ormai tutto sembrava pronto per il grande lancio. Le dinamiche televisive non sempre, a casa, appaiono così chiare.

Michelle Hunziker, il brutto stop: chissà quali sono i motivi

Le ultime notizie ufficiali parlano di una vacanza in Sardegna per Michelle Hunziker, le figlie e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini, con cui l’intesa parrebbe essere profonda. Accanto a lui, la conduttrice di origini svizzere sembrerebbe aver ritrovato l’amore dopo la fine del rapporto con Tomaso Trussardi. Bellissima e in gran forma, di recente Michelle ha pubblicato diversi scatti su instagram, da sola o insieme alla figlia Aurora, e tutti hanno commentato rilevando quanto siano stupende.

E se, dunque, dal punto di vista sentimentale e della vita privata tutto sembra procedere per il meglio, a livello professionale si registra proprio in questi giorni una novità. Che ha tutta l’aria di una doccia fredda. Né si sa quando e come la faccenda sia stata resa nota alla diretta interessata. Intanto, in questo mese di agosto sono state programmate le repliche della prima edizione del suo show Michelle Impossible, uno spettacolo con un parterre ricco di ospiti per celebrare degnamente i 25 anni di carriera della conduttrice. E la nuova edizione? Ed è qui che arriva il colpo di scena.

Il ‘no’ di Piersilvio Berlusconi

Il condizionale è d’obbligo come sempre in questi casi. Ma secondo tvblog.it, solitamente informatissimo sulle questioni televisive, sarebbe slittata la messa in onda della seconda edizione di Michelle Impossible: lo show sarebbe dovuto tornare, a quanto sembra, in autunno, a settembre, ma Piersilvio Berlusconi avrebbe deciso diversamente, spostando lo one woman show al 2023. E non è tutto.

Michelle Hunziker Piersilvio Berlusconi Michelle Impossible Arlex.it
Credits Michelle Hunziker Instagram

Non si sa, infatti, quasi nulla di preciso sulla faccenda. Ovvero se sia stato riprogrammato per la prossima primavera o per l’autunno. Né sono note le ragioni di questa operazione. Non si sa neppure quali siano gli umori di Michelle Hunziker in proposito, né se le decisioni siano state condivise con lei o semplicemente prese e rese note. In ogni caso, al momento si tratta solo di indiscrezioni. Rilevanti, comunque. Se confermate, il suo pubblico dovrà pazientare un po’ per la nuova edizione del suo show.

Impostazioni privacy