Anna Tatangelo attaccata da un’utente, la sua risposta spacca

Anna Tatangelo continua le sue vacanze. Tra foto rubate dei paparazzi che l’hanno immortalata accanto al suo compagno, Livio Cori ed autoscatti bollenti, la cantante di Sora ci sta raccontando la sua estate. Ma non tutti sembrano gradire…

E’ in vacanza. E non smette di ricordarlo ai suoi tanti follower. Quasi quotidianamente pubblica foto dove immortala il suo fisico in stato di grazia. Uno stato di grazia conseguente anche ad una situazione sentimentale che si è andata via via normalizzando, dopo alcune turbolenze che avevano fatto temere il peggio.

Anna-Tatangelo-risposta-Arlex.it (2)
Anna-Tatangelo-Arlex.it – (Fonte: Google)

Anna Tatangelo sembra davvero in pace con se stessa e con il mondo. Le sue foto lasciano filtrare soltanto serenità, oltre ad una bellezza da lasciare senza fiato. Ma sembra che non tutti abbiano gradito questa esposizione mediatica della cantante fatta di scatti in bikini succinti. Cosa è accaduto?

Anna Tatangelo ed il suo Facebook bollente

Facebook è stato il suo ultimo contenitore di emozioni forti…da regalare ai suoi follower. Cinque scatti in tutto ma che lasciano il segno. Un bikini verde che lascia davvero poco all’immaginazione. Scatti in diverse posizioni che esaltano il suo fisico giunonico. Foto che hanno trovato il massimo consenso tra la folla sterminata dei suoi fan, ma che sono state anche oggetto di aspre critiche da parte di una donna.

Un messaggio dove ha attaccato la cantante di Sora evidenziando quella che secondo lei è un’evidente contraddizione del suo personaggio. Lei che era nata e si era mostrata paladina della difesa delle donne, baluardo contro ogni tentativo che facesse scadere la donna a mero oggetto ora, con quelle sue foto, sembra voler dare un calcio a tutto quello in cui aveva creduto. Il corpo femminile ostentato in quella maniera è, per la critica utente, un triste ritorno al passato.

Al duro, ed inaspettato, attacco ricevuto, la cantante di Sora ha risposto per le rime.

La sua risposta

La risposta della cantante di Sora non si è fatta attendere. Una risposta precisa, dove ha portato paragoni illustri. Ma forse l’amarezza più grande è stata un’altra: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione“, questa la sua risposta così come riportata da gossipetv.com.

anna-tatangelo-critica-Arlex.it
(Fonte: Instagram Anna Tatangelo)

Una donna che parla così di un’altra donna, questa la più grande amarezza della cantante dopo il post critico dell’utente. E’ in vacanza Anna Tatangelo. Ma non dimentica di essere una paladina contro qualsiasi forma di oggettivizzazione delle donne, come JLO, Madonna e Aguiilera.

Impostazioni privacy