Uomini e Donne, ex cavaliere si scaglia contro il programma “Non c’è sostanza”

Un ex Cavaliere di Uomini e Donne di recente si è scagliato duramente contro il programma, arrivando a definirlo privo di ogni sostanza. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne è un programma amatissimo ed è molto ambito da tantissime persone, che tentano in tutti i modi di farne parte, in varie vesti.

Uomini e Donne, ex Cavaliere spietato contro il programma - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Accade anche, però, che alcuni ex protagonisti si scaglino poi contro il programma per svariati motivi. Ed è ciò che è accaduto proprio di recente ad un ex Cavaliere.

Uomini e Donne: ex Cavaliere spietato contro il programma

Non capita di rado che ex Dame, Cavalieri, tronisti di Uomini e Donne poi, a distanza di tempo, si scaglino contro il programma. A volte le parole negative derivano da un’insoddisfazione legata ai rapporti con gli autori, altre volta alle liti che spesso si verificano all’interno del programma, altre ancora alle critiche degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A volte, secondo molti, ci troviamo davanti al caso in cui la volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba, nel senso che capita che ex protagonisti di Uomini e Donne, non essendo riusciti a riscuotere il successo sperato, si scagliano contro il programma. Non potremo mai sapere se è davvero così. Fatto sta che di recente un ex Cavaliere molto discusso ha parlato malissimo dell’intero format.

“Non c’è più sostanza”

L’ex Cavaliere che si è scagliato contro Uomini e Donne è Giorgio Manetti, personaggio molto discusso,  chiacchierato ed anche a tratti criticato, soprattutto per la sua storia con Gemma Galgani, durata diverso tempo e finita abbastanza male. Secondo moltissime persone, in realtà la Dama non sarebbe riuscita a dimenticarlo per moltissimo tempo dopo la loro rottura. Addirittura alcuni pensano che ancora oggi sarebbe interessata a lui.

Fatto sta che Giorgio ha lasciato il dating show diversi anni fa ormai e di Gemma non ha parlato benissimo recentemente, lanciandole frecciatine a causa dei recenti ritocchini a cui è ricorsa. Ma non finisce qui, perchè non è solo contro di lei che si è scagliato: ha infatti parlato male interamente di Uomini e Donne, come riporta Amedeo Venza, esperto di gossip.

Uomini e Donne, ex Cavaliere spietato contro il programma - Political24
Fonte: Google

A questo proposito Manetti ha dichiarato: “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso. In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita al massimo di vedere una mezz’ora di puntata perchè purtroppo non c’è sostanza“. Insomma sembra che l’ex Cavaliere abbia praticamente sputato nel piatto in cui ha mangiato per anni

Impostazioni privacy