Grande Fratello Vip 7, nel promo del reality la stella indiscussa è lei

Il Grande Fratello Vip 7 ripartirà a settembre, per ora. Mentre si lavora alacremente per portare grandi nomi all’interno del loft di Cinecittà, Mediaset ha iniziato a lanciare il promo del reality. La stella è lei. Chi?

Sarà anche vero che manca ancora più di un mese, ma è bene iniziare a lanciare qualche messaggio. Tra un bagno di sole al mare o una passeggiata in montagna, ecco uno spot che è, innanzitutto, un utile promemoria. Tra qualche settimana riprenderà il reality più seguito della nostra televisione, nessuno deve dimenticarlo.

Logo-Grande-Fratello-VIP-promo-Arlex.it
Logo-Grande-Fratello-VIP-Arlex.it – (Fonte: Google)

Mediaset ha lanciato il promo del reality. E’ il primo passo verso la grande partenza prevista ancora per il mese di settembre. Si attendono però comunicazioni ufficiali poiché le elezioni politiche del 25 settembre potrebbero costringere i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese a modificare i piani iniziali, fino a decidere uno slittamento ad ottobre dell’apertura della casa. Nel promo è confermato l’inizio nel mese di settembre. Quindi…

Il Grande Fratello Vip 7 ed i reality

Alfonso Signorini prepara al meglio il menù da servire al numerosissimo pubblico del suo Grande Fratello Vip. La settima edizione sembra procedere a passo lento, cosa che però non preoccupa minimamente il conduttore milanese. Il quale, invece, non può che accogliere con grande piacere la messa in onda del promo del Grande Fratello Vip 7. Fondamentale è iniziare a far entrare negli occhi e nelle orecchie del pubblico un appuntamento che Mediaset ritiene assolutamente strategico per la sua politica editoriale.

Il Grande Fratello Vip 7 come punta di diamante di una programmazione che vedrà i reality sempre più in prima linea. Il promo che Mediaset ha preparato per il lancio del reality non vede la presenza di alcuno dei concorrenti vip che animeranno lo show. Il tutto ruota attorno a tre volti. Due di questi sono già noti al grande pubblico del reality. Il terzo sarà, invece, la grande novità della prossima stagione. E’ lei il personaggio che più incuriosisce, anche nel promo Mediaset. Chi è?

La più attesa

Tre eleganti vetture che arrivano, ciascuna delle quali porta a bordo un volto notissimo. In una c’è il conduttore e la mente organizzativa del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, mentre un’altra trasporta l’opinionista della scorsa stagione, l’unica confermata, ovvero Sonia Bruganelli. Ma è la terza auto che ha a bordo il personaggio in assoluto più atteso, il grande colpo estivo del conduttore Alfonso Signorini: Orietta Berti.

orietta-berti-gfvip-Arlex.it
(Fonte: Google)

Voluta a tutti i costi, anche per strapparla alla concorrenza, il fringuello di Cavriago rappresenterà la novità più importante della prossima edizione del reality. Vederla accanto a Sonia Bruganelli, una donna dal carattere completamente diverso dal suo, sarà una delle curiosità più intriganti del Grande Fratello Vip 7. Che inizierà a settembre, a meno che le elezioni…

Impostazioni privacy