GF vip: opinionista verso il divorzio? Spunta l’indiscrezione

Sembra che un’ex opinionista del Gf Vip molto conosciuta sia ormai vicina al divorzio dal marito, altrettanto famoso. Ecco di chi si tratta.

Un’ex opinionista del Gf Vip sarebbe attualmente in crisi con il marito. In realtà già diversi mesi fa avevano affrontato un periodo non positivo per la loro coppia, ma sembrava che fossero riusciti a superare i loro problemi.

Gf Vip: ex opinionista verso il divorzio - Political24
Gf Vip – Political24 (Fonte: Google)

Di recente però pare che la crisi sia tornata, tanto che si dice addirittura che lei sia pronta a chiedere il divorzio. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip: ex opinionista verso il divorzio?

Tutte le persone che passano per il Gf Vip inevitabilmente acquisiscono una grandissima notorietà. Questo accade davvero a tutti: ai concorrenti, alle loro famiglie, ma anche agli opinionisti. Parlando di questi ultimi, ne abbiamo visti passare tanti negli anni, ma quello che tutti ricordano spesso è Alfonso Signorini, che poi è riuscito a passare al ruolo di conduttore.

Dopo di lui, da quando cioè lui è stato “promosso” di opinionisti del Gf Vip ne abbiamo visti davvero tanti. Le ultime, in ordine puramente cronologico, sono state Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che tra l’altro è stata riconfermata anche per la settima edizione del reality. C’è però un altro personaggio che ha ricoperto il loro stesso ruolo pochi anni prima, che pare stia per divorziare dal marito. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

L’ex opinionista del Gf Vip che pare stia per divorziare è Wanda Nara, che presto potrebbe dire definitivamente addio a Mauro Icardi. I due già meno di un anno fa sono stati ad un passo dall’allontanarsi. All’epoca, infatti, girava voce che il calciatore avesse tradito la moglie con China Suarez. La coppia però, sposata dal 2014, pareva essere riuscita a superare il momento di crisi.

A distanza di meno di un anno, però, i due sembrano essere di nuovo sul punto di divorziare. A testimoniarlo è stato un audio trasmesso nel nel programma televisivo argentino ‘Los Angeles de la Mañana’, in cui si sente chiaramente Wanda Nara dire alla sua collaboratrice domestica: “Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più”.

Gf Vip: ex opinionista verso il divorzio - Political24
Fonte: Google

Gli indizi che tra di loro potesse essere attualmente in atto una crisi comunque già c’erano. Basti pensare che proprio di recente Mauro Icardi aveva cambiato immagine del profilo, sostituendo quella in cui era con sua moglie Wanda in Africa in vacanza, con una in cui appare da solo da bambino. Insomma sembra che ormai ci siano pochi dubbi su un imminente divorzio, ma vedremo se i protagonisti di questa triste vicenda sveleranno di più su quello che sta accadendo nelle loro vite.

Impostazioni privacy