Fabiola Sciabbarrasi e il ricordo con Pino Daniele: “la guardo e sorrido”

Fabiola Sciabbarrasi è la seconda moglie di Pino Daniele, ecco come lo ha ricordato.

Fabiola Sciabbarrasi, ultimamente, ha partecipato all’evento benefico: Celebrity Adventures 2022 organizzato da Andrea Bocelli che ha raccolto 2 milioni e mezzo di Euro.

fabiola sciabbarrasi amore per pino daniele-arlex.it
Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi – Arlex.it

Ma in che modo ha ricordato il marito scomparso anni fa? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Fabiola Sciabbarrasi non ha mai dimenticato Pino Daniele, ecco perché

Fabiola Sciabbarrasi è stata una modella che ha sfilato per Armani e Blumarine. E’ stata la moglie del grandissimo artista napoletano Pino Daniele, deceduto nel 2015. I due si erano incontrati quando lei aveva solo 23 anni tramite Massimo Troisi, come aveva ricordato in un’intervista a Repubblica, lei, all’epoca si era appena separata, mentre lui era sposato con due figli.

Alla fine l’amore ha prevalso e così i due si sono sposati e hanno creato una bellissima famiglia con tre figli. Quando lui ha avuto l’infarto che poi gli è risultato essere fatale loro erano separati e lui stava con un’altra donna, ma ovviamente Fabiola non ha mai dimenticato il suo grande amore e infatti ha scritto un libro dedicandolo proprio al cantante di Je ‘so pazzo intitolato: Resta l’amore intorno – La mia vita con Pino.

Inoltre, sempre per ricordare l’inconfondibile voce napoletana ha fondato anche la Pino Daniele Forever Onlus. Come accennato lei non lo ha mai scordato e qualche anno fa in occasione di un evento in memoria di Daniele aveva confidato a Grazie che le mancava molto non poter condividere con l’ex la crescita dei figli. Ultimamente poi ha deciso di rivolgergli un pensieri condividendolo con i suoi 43 mila followers. Ecco che cosa ha scritto precisamente.

Un amore eterno

Un po’ di tempo fa Fabiola Sciabbarrasi ha voluto dedicare un commovente pensiero al marito prematuramente scomparso e su Instagram si è lasciata andare ai ricordi. Ha pubblicato una stupenda foto in bianco e nero di lei insieme a Pino Daniele “la guardo e sorrido” perché ancora oggi questo è il suo concetto di Accanto.

sciabbarrasi ricorda pino daniele-arlex.it
(Fonte: Instagram/fabiolasciabbarrasi)

“Accanto non è nè un passo avanti nè uno indietro” ha spiegato la donna, aggiungendo che vuol dire avere cura di non fare ombra ma di restare sulla stessa luce. E’ qualcosa che si riserva a chi sa leggerti l’anima  a chi comprende anche i silenzi. “Sarà sempre il posto più bello da cui non fuggire mai” ha concluso, trovando moltissimi consensi tra i fan.

Impostazioni privacy