Chiara Ferragni e il primo appuntamento con Fedez: “Non ci siamo potuti toccare”

Chiara Ferragni, di recente, ha raccontato come ha conosciuto Fedez, ecco cosa è accaduto e perché non si sono potuti toccare.

Chiara Ferragni, ultimamente, ha raccontato su TikTok il primo appuntamento con il suo futuro marito: Federico Lucia.

primo appuntamento con fedez-arlex.it
Fedez e Chiara Ferragni – Arlex.it

Ecco cosa accadde esattamente.

Chiara Ferragni dai successi alla storia con Fedez

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale da milioni di followers su Instagram che ha costruito il suo vasto impero a partire da un blog di moda nel 2009. In poco tempo ha avuto molto successo e nel 2014 è stata giudice per la tredicesima edizione di Project Runaway. In quello stesso anno è stata la prima fashion blogger a fare la sua apparizione su una copertina di Vogue.

I riconoscimenti però non sono finiti qui perché nel 2017 è stata nominata da Forbes l’influencer di moda più importante del mondo. L’anno successivo è diventata testimonial di Pomellato e di Intimissimi. Le sue conquiste sono state così travolgenti che nel 2019 le è stato dedicato anche un documentario: Chiara Ferragni – Unposted.

Per quanto riguarda la sua vita privata ormai da alcuni anni è felicemente sposata con il cantante Fedez da cui ha avuto due bambini e con cui ha affrontato tante cose, tra le ultime la grave malattia del marito che si è operato per un tumore raro al pancreas. Superato questo momento molto difficile i due sono pronti per la nuova avventura della seconda stagione di The Ferragnez, la docu serie in onda su Amazon tutta dedicata a loro. Nel frattempo però Chiara ha voluto raccontare come si sono innamorati.

Bisognava stare lontani

Come accennato Chiara Ferragni ha raccontato su TikTok il suo primo appuntamento con il futuro padre dei suoi figli. Era il 2016 quando i due si sono sentiti al suo rientro da Los Angeles, prima di allora lui le aveva dedicato il verso di una canzone: Vorrei ma non posto e i due si erano sentito sui social.

Lui l’aveva invitata per una cena che andò molto bene. Nel frattempo le cronache rosa iniziarono a parlare di loro soprattutto per un mazzo di fiori ricevuto da lei il giorno dell’incontro fiori però che non erano di Fedez. In seguito lei dovette partire per la settimana della moda a New York. Ed è lì che la coppia si ritrovò.

chiara ferragni e fedez con pustole-arlex.it
Fonte: TikTok/ chiaraferragni

La coppia però non potè fare molti passi avanti nella loro relazione, i due si limitarono a parlare molto perché il cantante aveva le pustole a seguito di una missione in Africa con l’Unicef “non ci siamo potuti toccare” ha dichiarato l’influencer.

Impostazioni privacy