Belen Rodriguez gelosa del suo ex? La foto dice tutto

Belen Rodriguez dall’inizio di quest’anno fa di nuovo coppia fissa con Stefano De Martino, ma sembra che sia gelosa ancora del suo ex.

Belen Rodriguez, da diversi mesi ormai, sembra di nuovo felicissima accanto a Stefano De Martino, il suo ex marito.

Belen Rodriguez gelosa del suo ex? - Political24 (
Belen Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

I due non riescono proprio a stare lontani per troppo tempo: dal 2012, l’anno in cui si conobbero, ad oggi hanno sempre trovato il modo di ritrovarsi, ogni volta che si sono persi. Eppure sembra che oggi sia gelosa di un altro suo ex.

Belen Rodriguez gelosa del suo ex?

Galeotto fu Amici: lui lavorava lì in qualità di ballerino professionista, lei fu chiamata da Maria De Filippi per il serale. Tra un ballo e un altro i due si innamorarono e per stare insieme lasciarono anche i loro rispettivi fidanzati: lei faceva coppia fissa all’epoca da tre anni e mezzo circa con Fabrizio Corona, lui da quasi 3 anni con Emma Marrone. Ma il loro sentimento fu decisamente troppo forte e non riuscirono a fare a meno l’uno dell’altra. Dopo soli 6 mesi di fidanzamento, la notizia delle gravidanza di lei e nell’arco di un anno e mezzo i due si trovarono sposati e con un figlio.

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio e loro apparivano sempre una famiglia perfetta, ma poi all’improvviso nel 2015 la notizia della rottura arrivata poco prima di Natale come un fulmine a ciel sereno. Lei provò a rifarsi una vita con Andrea Iannone, con cui ancora oggi ha un ottimo rapporto e cui è stata, tra tira e molla, per un paio di anni, ma poi tornò tra le braccia di Stefano dopo più di 3 anni di lontananza.

E così verso l’inizio del 2019 iniziarono a circolare improvvisamente foto dei due di nuovo insieme, ma l’idillio non durò tantissimo perchè circa un anno e mezzo dopo i due si dissero di nuovo addio (anzi, arrivederci guardando come stanno le cose oggi). Dopo qualche mese dalla separazione, lei conobbe Antonino Spinalbese e sembrava che con lui facesse sul serio: nell’arco di un anno i due hanno avuto una bambina, Luna Marì, che ha da poco compiuto un anno. Solo pochi mesi dopo la sua nascita, però, si sono detti addio. Così lei è ritornata (di nuovo) tra le braccia di De Martino verso l’inizio di quest’anno. Eppure, stando ad una recente foto, pare che lei possa essere ancora gelosa del suo ex: ma è davvero così?

La foto che lo testimonia

Belen Rodriguez è gelosa del suo ex? Di recente, come ha riportato Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, ha pubblicato uno scatto tra le sue storie su Instagram che sapeva di “già visto”. In effetti poche ore prima avevamo visto una foto praticamente identica. E chi l’aveva pubblicata? Giulia Tordini, l’attuale fidanzata di Antonino Spinalbese, il suo ex.

Belen Rodriguez gelosa del suo ex? - Political24
Fonte: Instagram di Alessandro Rosica

Lei è un volto già noto, soprattutto a Milano, sia perchè è la figlia di Piero Tordini, noto designer di scarpe, sia perchè ha fondato un famoso brand di gioielli. Leda Madera. La Tordini e l’hairstylist si frequentano ormai da un paio di mesi circa e le loro foto hanno fatto il giro del web. Quella di Belen Rodriguez, quindi, è apparsa agli occhi di molti una provocazione. Ma attenzione: provocazione non significa necessariamente gelosia.

Impostazioni privacy