Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, la verità sul Grande Fratello Vip 7

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, esattamente un anno fa, erano la coppia dell’estate. Avevano appena avuto la loro splendida bambina e sembravano indivisibili. Dopo un anno è rimasta soltanto la voglia di discutere sul Grande Fratello Vip 7. Perché?

Rappresentano l’esempio vivente di come la vita può cambiare in un batter d’occhio, o anche meno. L’estate 2022 li vede separati, lontani anni luce l’uno dall’altra, dal punto di vista logistico e, soprattutto, mentale. Sembra quasi che non si conoscano più. E pensare che esattamente un anno fa…

Belén-Rodriguez-Antonino-Spinalbese-gfvip7-Arlex.it (1)
Belén-Rodriguez-Antonino-Spinalbese-Arlex.it

Belén Rodriguez ed Antonino Spinalbese occupavano tutte le prime pagine di giornali e siti di gossip. In verità non erano soli. Insieme a loro vi era la neonata Luna Marì, la loro figlia. Oggi la bambina, che ha appena festeggiato il suo primo compleanno, è il loro unico punto di contatto.

A riaccendere la polemica tra i due la possibilità che Antonino Spinalbese entri nella casa del Grande Fratello Vip, eventualità che non piace alla sua ex. O no?

Belén Rodriguez, Antonino Spinalbese ed il Grande Fratello Vip 7

Da settimane si parla dell’eventualità che Antonino Spinalbese faccia parte del gruppo dei vipponi pronti ad entrare nel loft di Cinecittà in vista dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Voci che si inseguono per una conferma ufficiale che invece tarda ad arrivare. Parallelamente alla diffusione di questa indiscrezione, se n’era diffusa un’altra che riguardava l’ex compagna dell’hair stylist spezzino, ovvero Belén Rodriguez. Si raccontava di una showgirl argentina letteralmente infuriata per tale possibilità. Ma è davvero così?

A quanto pare le indiscrezioni lanciate nei giorni scorsi riguardanti una Belén Rodriguez infuriata con Antonino Spinalbese e pronta addirittura ad adire le vie legali qualora il suo ex avesse svelato dettagli intimi una volta all’interno della casa, sembrano soltanto delle fake news. Il magazine Chi, come ci informa comingsoon.it, ha finalmente fatto chiarezza su tale disputa che ha coinvolto i due ex amanti. A quanto risulta al magazine, la showgirl argentina non avrebbe nulla in contrario alla partecipazione del suo ex nel reality più famoso. Ma cosa ci racconta il magazine?

Belén Rodriguez non è affatto preoccupata

A quanto risulta al magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, la showgirl non sarebbe affatto preoccupata dalla presenza di Antonino Spinalbese nel loft di Cinecittà. Sa benissimo che la curiosità attorno a lui riguarderebbe quello che potrebbe, eventualmente, raccontare sulla stessa Belén e sulla loro breve storia d’amore.

antonio-spinalbese-belén-rodriguez-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Come detto all’inizio, però, tutte queste polemiche si sono scatenate senza che vi sia alcuna conferma ufficiale della presenza di Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip 7. Al momento l’unico vip ufficiale è Giovanni Ciacci, l’hair stylist spezzino dovrà attendere ancora.

Impostazioni privacy