Vanessa Incontrada, senza peli sulla lingua su due conduttrici tv: “Quando si fa un…”

Vanessa Incontrada si concede qualche giorno di riposo alternandolo alle riprese delle seconda serie della fortunata fiction “Fosca Innocenti”. Ed in un’intervista affronta diversi argomenti, anche dolorosi.

La si immagina sempre con quel suo sorriso, unico ed inconfondibile, stampato su un viso impreziosito da infinite lentiggini. Ed il sorriso non riesce ad abbandonarla nemmeno quando tocca argomenti estremamente seri, come avvenuto in una sua recente intervista.

Vanessa-Incontrada-silenzio-Arlex.it
Vanessa-Incontrada-Arlex.it – (Fonte: Google)

Amore, famiglia, lavoro. Il mondo di Vanessa Incontrada è tutto qui. Ma come avviene spesso nella vita di ciascuno, vip e nip, non tutto può viaggiare alla stessa velocità. Un aspetto può andare più avanti, mentre un altro può arrancare faticosamente. E se il lavoro procede bene…

Vanessa Incontrada ed il momento di riflessione

Una vita intensa che Vanessa Incontrada cerca di rendere il più “normale” possibile. Nella sua casa di Follonica ha accanto a sé suo figlio Isal Laurini, che oggi ha 14 anni. E’ in un momento particolarmente delicato della sua vita l’attrice spagnola. Così come il suo “bambino” Isal. In una lunga intervista pubblicata su vanityfair.it, Vanessa Incontrada fa il punto della situazione, cosa le riserva il suo presenta e cosa desidererebbe per il suo futuro.

La storia con Rossano Laurini si è esaurita. E quando affronta l’argomento rivela che: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro“. Neanche in quel momento il sorriso riesce a spegnersi del tutto, anche se l’amarezza è tanta.

Nella stagione delle separazioni eccellenti, la conduttrice – attrice di Barcellona non ha fatto eccezione. Non lo ha fatto nella sostanza, mentre nei modi una differenza con illustre colleghe si può notare. Quale?

Quando finisce un amore…

Il 2022 è stato un anno che ha segnato diverse separazioni illustri. A partire da quella che ha visto coinvolti la conduttrice italo – elvetica Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Un addio anticipato dalla stampa e poi confermato dai diretti interessati con un comunicato congiunto. E’ notizia di queste ultime settimane, invece, la separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi. Anche questa volta la stampa aveva anticipato la clamorosa notizia, a cui poi hanno fatto seguito non uno, bensì due comunicati distinti, ciascuno redatto dai due protagonisti della vicenda.

vanessa-incontrada-sorriso-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

Vanessa Incontrada ha scelto una strada diversa. Quella del silenzio. Probabilmente non migliore dell’altra, senz’altro differente: “Sono scelte, non so cosa sia meglio”, confessa l’attrice. “Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita“. Vanessa Incontrada la si immagina sempre con quel suo meraviglioso sorriso e forse mai come adesso ha bisogno di tutto il suo sostegno.

Impostazioni privacy