Roberta Capua, le parole inaspettate sull’ex di Flavio Briatore: gelata in diretta

Roberta Capua è impegnata in tv in questa torrida estate italiana. E in estate si affrontano anche temi più leggeri come il gossip, ma sull’ex di Flavio Briatore l’ex miss Italia rimane a bocca aperta. E dice…

Ha preso il suo posto. Insieme a Gianluca Semprini, Ilaria Capua ha sostituito il neo sposo Alberto Matano. Estate in diretta è l’appuntamento del pomeriggio di Rai Uno. E’ diventato il salotto dove trattare temi importanti, ma dato che si è in piena estate ci si può anche abbandonare alle frivolezze. Nessuno se la prenderà. Anzi.

Roberta-Capua-gossip-Arlex.it
Roberta-Capua-Arlex.it – (Fonte: google)

E mai come d’estate il gossip vola a velocità incredibili e mai, come l’estate 2022, sta consegnando, quotidianamente, argomenti stuzzicanti sui quali poter discutere. E messa da parte per un attimo la separazione dell’anno, quella che ha coinvolto, e travolto, Francesco Totti ed Ilary Blasi, un’altra perla di cronaca rosa riguarda l’ex di Flavio Briatore.

Cosa si dice su di lei?

Roberta Capua ed il gossip

I 40° all’ombra consigliano riposo e tranquillità per chi non ha la possibilità di andare al mare o in alta montagna. Per questo Estate in diretta si tuffa a capofitto nel gossip, cercando di donare refrigerio con qualche notizia leggera leggera. La scelta dell’ospite è perfetta. Alessio Poeta è un redattore del settimanale Chi, diretto dal più grande cacciatore di scoop, chiamato Alfonso Signorini.

Saltando a piedi pari la vicenda Totti – Blasi, ecco che si piomba a capofitto sui rumors che riguardano l’ex signora Briatore, Elisabetta Gregoraci. Da tempo single, in molti si chiedono se lo sia davvero o non abbia qualche relazione in corso tenuta rigorosamente nascosta. Al momento sembrerebbe ancora single, condizionale più che mai d’obbligo, ma è data per sicura una sua frequentazione “assidua”. Di chi si tratta?

L’ex della Morise?

Alessio Poeta ha iniziato il suo racconto su Elisabetta Gregoraci. Lo scoop, in questo caso, non è stato un merito da ascrivere al settimanale di Alfonso Signorini, e dello stesso Alessio Poeta, ma al periodico DiPiù, Cosa avrebbe scoperto? L’indiscrezione parla della frequentazione della quarantenne conduttrice di Soverato con l’imprenditore Giulio Fratini, di 12 anni più giovane di lei. Giulio Fratini non è un nome sconosciuto alle cronache rosa poiché, come ha spiegato chiaramente Alessio Poeta: “Era il fidanzato fino a poco tempo fa di Roberta Morise, una nostra amica, prima ancora con Raffaella Fico e sembrerebbe che ultimamente abbia tradito la nostra Roberta con Aida Yespica“.

Elisabetta-Gregoraci-gossip2-Arlex.it
(Fonte: Google)

Le parole del redattore di Chi hanno stupito i presenti in studio. Un particolare effetto le parole di Alessio Poeta lo hanno fatto senz’altro sulla conduttrice Roberta Capua, rimasta letteralmente a bocca aperta ascoltando questo fuoco di fila di news rosa. La sua sorpresa, riassunta perfettamente in un: “Aah“, pieno zeppo di stupore, come riportato da ilsussidiario.net, è la sorpresa di tanti che hanno scoperto soltanto allora che un’amica e conduttrice come Roberta Morise ha avuto una storia con Giulio Fratini, il quale poi l’avrebbe tradita con Aida Yespica e che adesso sembrerebbe essere la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci. Notizie rosa che hanno gelato il pubblico a casa. Che, con 40° all’ombra, sentitamente ringrazia.

Impostazioni privacy