Marcello Sacchetta, dopo anni ad Amici ‘volta le spalle’ a Maria: lo vedremo proprio lì

Marcello Sacchetta, ex ballerino di Amici, è pronto a tornare in tv, ma questa volta non lo vedremo ad Amici: lo troveremo, infatti, in una veste del tutto inedita.

Marcello Sacchetta è stato un volto amatissimo di Amici: è stato ballerino professionista per diversi anni, ma ha condotto anche il daytime.

Marcello Sacchetta di nuovo in tv - Political24
Marcello Sacchetta – Political24 (Fonte: Google)

Oggi è pronto per una nuova avventura e così a settembre lo vedremo in un ruolo del tutto diverso rispetto a quelli in cui siamo abituati a vederlo.

Marcello Sacchetta in tv

Marcello Sacchetta oggi sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: sta infatti per diventare finalmente papà, dopo averlo desiderato per tantissimo tempo. Lui e la sua compagna Giulia Pauselli fanno coppia fissa da ben 9 anni. Era il 2013 quando si conobbero, ma galeotto non fu affatto lo studio di Amici. I due erano in Svizzera sul set di un film per Bollywood.

E così si iniziarono subito a piacere, tanto che dopo poco non riuscirono a resistersi e scattò il primo bacio. Subito dopo, però, tornati in Italia, i primi dubbi: all’epoca Sacchetta aveva già 30 anni, mentre la Pauselli ne aveva 22 e per lui questa differenza di età costituiva un grosso ostacolo da superare. Ma lei on volle assolutamente mollare la presa e così, avendo compreso che era lui l’uomo giusto per lei, trascorse un’intera estate a stargli letteralmente dietro. Lo seguì ovunque, facendosi dire da amici in comune dove fosse e per lui girò tutta l’Italia.

Poi finalmente lui decise di lasciarsi andare ed abbandonarsi al sentimento e così, 9 anni dopo, i due sono in attesa del loro primo figlio insieme. Per adesso sappiamo solo che dovrebbe nascere verso la fine dell’estate. E, contemporaneamente, per lui si apriranno le porte della tv, ma in una veste del tutto inedita rispetto a quella in cui siamo abituati a vederlo.

Ecco dove lo vedremo

Marcello Sacchetta a settembre sbarcherà in tv, ma non nel ruolo di ballerino in cui siamo abituati a vederlo, nè tantomeno tornerà ad Amici. Sappiamo infatti che diventerà conduttore: insieme a Mara Maionchi sarà infatti al timone di Nudi per la vita,  il nuovo programma di Rai2 che unisce lo spettacolo televisivo ad iniziative benefiche e prevenzione medica.

In pratica 12 Vip sono chiamati a spogliarsi letteralmente: sarà questa la versione italiana di  Who Bares Win, (Chi si spoglia vince). I personaggi dello spettacolo dovranno realizzare in tv uno spogliarello alla Full Monty, quindi dovranno fare un vero e proprio striptease. La prima puntata andrà in onda lunedì 12 settembre e sappiamo che ci aspetteranno quattro appuntamenti (e ci sarà un doppio appuntamento settimanale).

Marcello Sacchetta di nuovo in tv - Political24
Instagram di Amedeo Venza

Sappiamo già chi farà parte del Cast. Come ha affermato Amedeo Venza, i concorrenti saranno Elisabetta Gregoraci, Corinne Clery, Alessandra Mussolini, Brenda Lodigiani, Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Memo Remigi, Francesco Paolantoni, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani, Gabriele Cirilli.