Mara Venier, altro che Domenica In! Ecco dove se n’è andata

Mara Venier, ultimate le pulizie nella sua casa romana, si è tuffata nella sua camera da letto, ha aperto armadi ed armadietti per preparare la valigia e poter finalmente partire. Ed andare lontano…

Qualche giorno fa l’abbiamo vista mentre faceva, instancabilmente, le pulizie nel suo splendido appartamento romano. Puliva la grande tenda del suo enorme terrazzo, con annessa veduta a perdita d’occhio sulla capitale, dalle fastidiose “cacche dei gabbiani che dall’alto arrivano“, come recitava la didascalia di un suo recente post su Instagram. Un problema che milioni di persone vorrebbero avere…E adesso che ha terminato tutti i suoi numerosi impegni lavorativi, compresi gli extra, tipo officiare il matrimonio di un suo carissimo amico, ha potuto finalmente preparare la sua bella valigia ed andare…

Mara-Venier-vecchia-Arlex.it
Mara-Venier-Arlex.it – (Fonte: Google)

Lontano. In un posto bellissimo, dove l’attende una villa meravigliosa e l’uomo che da vent’anni è al suo fianco e che da sedici è ufficialmente suo marito, Nicola Carraro. Santo Domingo ha accolto la nostra signora della domenica ed insieme a Nicola ed al piccolo, bellissimo nipotino Claudietto si sta finalmente riposando, nel vero senso della parola. Settembre è ancora lontano e qui Mara Venier si potrà finalmente ricaricare in mezzo ai due maschi più importanti della sua vita…

Adesso è davvero vacanza

Mara Venier è giunta finalmente nella splendida villa di Santo Domingo. Comincia pian piano a prendere misure e possesso della casa. Nicola Carraro è felicissimo di avere nuovamente accanto la sua amata consorte. La riprende ed intanto l’accoglie dicendo: “Mia moglie, in tutto il suo splendore, ha preso in mano l’organizzazione della casa“. E ‘ sempre bellissimo ascoltare i dialoghi di Nicola e Mara. Sorprende sempre come, dopo vent’anni di vita insieme, si accolgano, si coccolino e si strapazzino verbalmente come due innamorati al primo giorno insieme. Bellissimo!

Adesso i numerosi follower di Mara Venier sperano ardentemente che non si spezzi quel filo social che da sempre permette di seguire la conduttrice veneziana in tutti i suoi momenti di ordinaria quotidianità. In tanti si augurano che zia Mara regali loro altri siparietti simpatici insieme al suo Nicola ed all’effervescente Claudietto. La splendida villa può davvero diventare il palcoscenico di irripetibili situazioni ludiche e gioiose. Poi quando c’è di mezzo Mara Venier le occasioni per farsi una salutare risata non mancheranno di certo. Per qualche settimana solo riposo, sorrisi e coccole per la conduttrice veneziana, in attesa che venga settembre…

Domenica in sarà ancora il suo salotto

Una splendida piscina l’attende per bagni distensivi e sarà molto più bello scaldarsi al sole di Santo Domingo, su una comoda sdraio e sorseggiando una bibita freschissima, piuttosto che sudare per tentare di ripulire la tende della seppur splendida terrazza romana in totale solitudine. Settembre è ancora lontano ma quando, inevitabilmente, arriverà, lei ci sarà, pronta a partire, più forte e carica che mai.

nicola-carraro-mara-venier-insieme-Arlex.it
(Fonte: Instagram Mara Venier)

Altro che ultima edizione, Mara Venier ha voglia di proseguire ancora, almeno fino a quando: “Voi non mi seguirete più, quando voi pubblico non seguirete più Domenica in“, queste le sue parole durante l’ultima puntata, dello scorso giugno, del contenitore di Rai Uno, come riportate da today.it. Qualcuno per offenderla la definisce “vecchia”, ma lei è molto oltre tanti presunti giovani. Per questo le sue parole non sono propriamente un addio. Tutt’altro.

Impostazioni privacy