Ilary Blasi, il pensiero fisso che la sta distruggendo: che disastro

Ilary Blasi mai come in questi giorni è presente sui canali social. Come mai? Solo una coincidenza o questa aumentata presenza è sintomo di un disagio conseguente alla sua traumatica separazione?

Qualcuno la sta vedendo diversa in questo periodo. Niente di più normale. Dietro quel volto cosi famoso ed il nome di un personaggio popolarissimo, vi è una donna che da qualche tempo ha visto il proprio matrimonio lentamente ma, inesorabilmente, naufragare. Dopo vent’anni di vita insieme, tre figli e tanti sogni realizzati, si è vista alla fine di una strada. Adesso occorre soltanto cambiare. Strada e vita.

Ilary-Blasi-02082022-Arlex.it
Ilary-Blasi-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ilary Blasi sta cercando di rimettere un po’ di pezzi al loro posto. Per quanto dorato il suo isolamento è pur sempre un isolamento. Triste e sconvolgente. In questi giorni colei che per due decenni è stata la regina della capitale perché moglie dell’ultimo re di Roma, si sta mostrando con un’insolita frequenza sul suo canale Instagram. Per alcuni vi è un motivo preciso di questa sovraesposizione social. Quale?

Ilary Blasi e la voglia di mostrarsi

I social che sembrano diventati un rifugio per Ilary Blasi. Un luogo dove gridare al mondo questo suo non essere in pace con sé stessa. Riprendersi, immortalarsi nelle diverse fasi della giornata, nei diversi luoghi che quotidianamente frequenta in questo periodo di vacanza così anomalo e diverso da sempre, hanno, per alcuni, un significato preciso.

E sono proprio gli amici della conduttrice de L’Isola dei Famosi a rivelare motivazioni precise che spingerebbero Ilary Blasi a mostrarsi sui canali social in maniera così frequente e mostrandosi sempre più seducente e desiderabile. Quali?

Ed il motivo di tale voglia

Se a parlare sono coloro che sono più vicini alla conduttrice romana, probabilmente è più facile comprendere le reali motivazioni di questo cambiamento repentino, avvenuto nell’ultimo periodo, che ha visto coinvolta Ilary Blasi. Il settimanale DiPiù ha raccolto tali opinioni di persone vicine all’ormai ex signora Totti e quello che ne esce fuori è un quadro chiaro, anche se un po’ inquietante. Questa sovraesposizione social della conduttrice deriverebbe da un suo pensiero fisso che l’ha perseguita, inquietandola non poco.

ilary-blasi-mare-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram Ilary Blasi)

Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero“, queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dagli amici di Ilary Blasi al noto settimanale e riprese poi da comingsoon.it. Tutto per difendere la propria immagine. L’immagine di una delle più belle conduttrici della televisione che intende rilanciare sé stessa in maniera continuativa attraverso la pubblicazione di immagini sensuali ed accattivanti, dove si dimostra in tutta la sua esplosiva bellezza. Ma sarà davvero così?

Impostazioni privacy