Bruttissime notizie per Alfonso Signorini: questa è difficile da digerire

Alfonso Signorini è tranquillo. Coloro che premono per conoscere i grandi nomi che abiteranno la casa più famosa d’Italia devono soltanto avere pazienza. Alla fine ci saranno, ma intanto un altro big si defila definitivamente…

Passano i giorni e si rimane in trepidante attesa dei grandi nomi che animeranno il loft di Cinecittà, ormai tradizionale luogo dove si celebra il reality più famoso della tv. Alfonso Signorini ostenta la sicurezza e la tranquillità di chi sa che, alla fine, il suo gruppo di “vipponi” saprà soddisfare anche i palati più fini, ma la pazienza è una dote che non tutti posseggono. Ed allora si ha fretta.

Alfonso-Signorini-no-Arlex.it
Alfonso-Signorini-Arlex.it – (Fonte: Google)

Fretta di sapere quali di quei nomi, che sempre più spesso ricorrono su siti e giornali, faranno veramente parte della squadra di vip che caratterizzerà l’edizione numero 7 del reality di Canale 5. Nel frattempo, un altro grande nome si tira ufficialmente fuori dalla partita. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini e l’indizio del pallone

Alfonso Signorini, volto, voce e mente del reality Mediaset ama, di tanto in tanto, inviare dei messaggi social rigorosamente “criptati” tesi a far indovinare al popolo del web chi sarà il prossimo inquilino della casa. Qualche settimana fa era apparso un pallone, quindi il vip in questione era in qualche modo legato al mondo del calcio. Si è subito pensato a Diego Armando Maradona Junior, figlio del grande campione argentino scomparso sul finire del 2020 o a Paolo Cannavaro, fratello del più celebre Fabio Cannavaro, capitano della nazionale Campione del Mondo nel 2006.

Come ci fa sapere gossipetv.com, The Pipol Tv ha svelato il vero nome di colui che si celava dietro l’immagine del pallone. Le ipotesi precedentemente avanzate dai media, appunto quelle del figlio di Diego Armando Maradona o del fratello di Fabio Cannavaro, si sono dimostrate clamorosamente errate. Al massimo si può dire che vi sia un sottilissimo, ed assolutamente indiretto, legame con il nome di Fabio Cannavaro, poiché il vero oggetto del desiderio di Alfonso Signorini era il figlio di un altro straordinario protagonista della vittoria azzurra nel Mondiale tedesco del 2006. Di chi stiamo parlando?

Il figlio del Maestro

Di soprannomi calcistici ne ha avuti diversi, ma Il Geometra e, soprattutto, Il Maestro erano quelli più utilizzati quando si parlava di Andrea Pirlo. E quel pallone postato da Alfonso Signorini apparteneva a suo figlio Niccolò. Era lui infatti l’indiziato per entrare da protagonista nella casa del Grande Fratello Vip 7. Come si è conclusa la trattativa che l’ha visto protagonista?

Andrea-e-Niccolò-Pirlo-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Secondo The Pipol Tv, il giovane figlio dell’ex fuoriclasse del Milan, della Juventus e della Nazionale, avrebbe rifiutato la proposta di Alfonso Signorini per concentrarsi sulla sua attuale più grande passione, ovvero la moda. “Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di lui ne sentiremo parlare“. Quindi ecco un altro clamoroso, e doloroso, rifiuto per il conduttore milanese. In attesa dei grandi nomi per il suo Grande Fratello Vip 7.

Impostazioni privacy