Uomini e Donne, nozze in studio: la damigella d’onore la conoscete tutti

Uomini e Donne ogni anno sforna diverse coppie. Tra queste, un’ex coppia del trono Over, pronta a convolare a nozze, con una damigella davvero d’eccezione.

Le coppie che escono da Uomini e Donne a volte scoppiano dopo pochissimo tempo, altre si rivelano davvero innamorate.

Uomini e Donne: coppia convola a nozze - Political24
Uomini e Donne – Political24 (Fonte: Google)

Questo è il caso ad esempio di un’ex coppia del Trono Over, che di recente ha rivelato la data del suo matrimonio ed anche il nome della damigella d’onore.

Uomini e Donne: nozze in arrivo per una coppia

Tantissime coppie che escono da Uomini e Donne arrivano poi a convolare a nozze, a mettere su famiglia, a vivere insieme. Abbiamo visto quest’anno il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, con già due figli insieme (più il primo avuto da lei durante una precedente relazione). Ma non solo, perchè anche Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno detto sì a maggio, dopo soli 7 mesi di relazione.

Potremmo fare una lista lunghissima di coppie che dopo essersi conosciute, innamorate e scelte nel dating show, alla fine hanno deciso di trascorrere insieme il resto della loro vita. Questo la dice lunga sulle veridicità del programma, spazzata in parte via sicuramente dai fuochi di paglia di persone che dicono di amarsi alla follia, ma che in realtà si lasciano dopo pochissime settimane.

Adesso tocca ad un’altra coppia, che convolerà a nozze tra pochi mesi. Trattasi di un’ex Dama ed un ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che dopo anni insieme hanno deciso di giurarsi amore eterno. Ma a far parlare è stata anche la damigella che hanno scelto, un altro volto noto del programma.

Svelata anche la damigella

La coppia uscita da Uomini e Donne che sta per sposarsi è quella formata da Biagio e Caterina. Già la proposta di matrimonio di lui fece sognare praticamente tutti. Era il 2019, i due facevano ancora parte del parterre e lui, seduto di fronte a lei, le disse:  “Mi sei sempre piaciuta da subito, dal primo giorno che sono entrato qui in studio. La tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna. Volevo portarti subito via”. A quel punto le chiese non solo di uscire dal programma con lei, ma anche di diventare sua moglie.

Uomini e Donne: coppia convola a nozze - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Sono passati da quel momento tre anni, nel mezzo c’è stata la pandemia e le nozze sono state rimandate. Oggi però abbiamo la data: i due l’hanno annunciata con un breve video su Instagram. Sappiamo che infatti la cerimonia sarà il 5 settembre 2022 a Ortona, in provincia di Chieti e precisamente presso Villa Tamerici situata lungo lo splendido litorale adriatico abruzzese. Inoltre, come ha rivelato Amedeo Venza, esperto di gossip, abbiamo anche il nome della damigella d’onore: sarà Pamela Barretta, ex volto di Uomini e Donne a sua volta.