Ilary Blasi, non c’è proprio pace per lei: dopo la separazione le tocca anche questa

Perché da quando si è separata dal marito Francesco Totti la conduttrice Ilary Blasi condivide più contenuti social con i suoi follower? Una spiegazione di questa sua maggiore presenza in effetti c’è e le tocca, suo malgrado, difendersi anche da questa nuova bomba gossip.

La fine di un matrimonio non è mai un momento sereno o piacevole. Persino quando è concordato o quando ci sono degli accordi pregressi o, comunque, ci si lascia senza guerre e carte bollate, un evento del genere porta con sé delle sensazioni forti, intense. Nel caso, poi, di Ilary Blasi e Francesco Totti, lungi dall’essere un momento privato, la faccenda è finita alla ribalta delle cronache nazionali. Ne hanno parlato tutte le testate giornalistiche.

Ilary Blasi separazione Totti instagram Arlex.it
Ilary Blasi (Fonte: Google)

E, dunque, probabilmente, la pressione dev’essere stata forte. Anche perché ci sono tre figli che osservano e, in qualche modo, entrano in queste dinamiche. In ogni caso, una novità è subito balzata agli occhi di tutti: la bionda presentatrice ormai ex signora Totti è maggiormente presente sui social e condivide anche più contenuti rispetto a prima. In molti si sono chiesti perché. In effetti, una spiegazione ci sarebbe.

Ilary Blasi, perché dopo la rottura è più presente su Instagram?

La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti: Francesco Totti e Ilary Blasi erano sempre insieme, uniti, certamente complici, innamorati e vicini anche a livello professionale. Indimenticabili gli spot – che ora hanno subito pure qualche modifica – che li vedevano fianco a fianco, alle prese con problemi ordinari della gestione della casa, come accade per qualunque coppia. E poi le dichiarazioni rilasciate in questi anni sulla loro intesa.

Vent’anni e tre figli insieme: questi i numeri della loro storia d’amore. Lui, capitan Totti, considerato una specie di eroe moderno del calcio nostrano, lei bellissimo volto televisivo, sempre pronta a dimostrare la sua competenza, mettendosi in gioco con grinta. Poi le prime voci sul fatto che tra loro le cose non quadrassero più bene come una volta, i rumors su Noemi così come sulla gestione del patrimonio, quindi l’annuncio della separazione. E poi, da una parte il silenzio di Totti, dall’altra i tanti scatti di lei. Per un motivo ben preciso.

Ecco i motivi

Ed ecco perché Ilary Blasi ha scelto di reagire in questo modo: ovvero, anziché rinchiudersi nel silenzio, uscire del tutto allo scoperto mostrandosi in vari scatti su Instagram. Una presenza social, la sua, maggiore del periodo pre-separazione, che non è certo passata inosservata. Anche perché alcune foto sono cariche di sensualità e freschezza: Ilary Blasi è una bellissima mamma single che non deve certo nascondere il suo corpo.

Ilary Blasi separazione Totti Instagram Arlex.it
Credits Ilary Blasi Instagram

Ed ecco quindi gli scatti della sua vacanza in Africa, così come quelli del suo relax – il primo da single – a Sabaudia. E secondo il settimanale DiPiù citato da Today, “Ilary ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato“. Insomma, non vuol mostrarsi come “la moglie inconsolabile tradita dal marito“. Ci sono anche tre ragazzi da tutelare, in ogni caso. Lei, in sintesi, appare forte e bellissima. E i fan sono in visibilio per lei.

Impostazioni privacy