Giovanni Ciacci, a un passo dal Gf Vip ammette tutto: “Sono sieropositivo”

L’opinionista, costumista e critico di moda ha fatto una confessione privata scioccante. Inoltre, ha ammesso di essere a un passo dalla partecipazione al Grande Fratello Vip! Ecco le sue parole!

Giovanni Ciacci è uno dei personaggi televisivi più conosciuti degli ultimi anni. L’uomo è famoso per essere lo stylist dei vip e negli ultimi anni ha preso parte a diverse edizioni di Ballando con le stelle. In televisione è presente spesse volte a Pomeriggio Cinque e negli altri programmi di Barbara D’Urso in qualità di opinionista e di ‘consigliere’ di moda!

Giovanni Ciacci sieropositivo - 03082022 - Arlex.it
Giovanni Ciacci – Arlex.it

Ma in quale occasione Giovanni Ciacci ha rivelato un particolare privato della sua vita? Ecco che cosa è accaduto e le sue parole a riguardo!

Giovanni Ciacci e la sua rivelazione scioccante

Giovanni Ciacci è nato l’11 marzo del 1971 a Siena. Ha sempre fatto della moda la sua passione. Nella sua lunga carriera da costumista e stylist ha anche preso parte per ben 8 volte al Festival di Sanremo. Ha curato il look di tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Ciacci è diventato molto famoso anche per la sua partecipazione al programma della Balivo ‘Detto Fatto’! Ma che parole ha rilasciato Giovanni Ciacci nel corso di una intervista? Ecco la sua confessione.

La confessione!

Giovanni Ciacci ha rilasciato un’intervista molto toccante al settimanale ‘Chi’. Per la prima volta ha parlato di un fatto molto privato che ha segnato notevolmente la sua vita. Infatti, ha ammesso di essere sieropositivo. Queste le sue parole a riguardo: “Sono sieropositivo. Per me non esiste un prima e un dopo la malattia. Sono sempre stato una persona solare, estroversa, casinista, curiosa e assetata della vita. Continuo ad aver voglia di far casino. Posso dire con sincerità che molte cose credo di averle capite. Per esempio, ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi uno stigma sociale. Oggi con le cure , chi ha l’Hiv è come gli altri, vive con chiunque senza rinunce né paure: il virus non si trasmette più”. 

Giovanni Ciacci Gf Vip confessione - 03082022 - Arlex.it
La confessione di Giovanni Ciacci, prossimo concorrente al Grande Fratello Vip 7 – Arlex.it

L’intervista è stata fatta proprio dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. Lo stesso conduttore del Grande Fratello Vip ha detto a Ciacci – durante l’intervista – che lo stylist diventerà uno dei prossimi concorrenti a entrare nella casa più spiata d’Italia! Ciacci ha ammesso di essere entusiasta per questa opportunità: “Sarò nella Casa per farlo capire agli italiani. Non abbiate paura dei sieropositivi, sono uguali a voi. Accenderò un faro su questa malattia e sarà la prima volta che si parlerà di Hiv in un programma seguitissimo di prima serata. Tu e Mediaset mi avete dato una grandissima possibilità e di questo voglio veramente ringraziarvi”.

Impostazioni privacy