Francesco Totti e Ilary Blasi, ora è proprio finita: il particolare rattrista tutta Italia

Francesco Totti e Ilary Blasi, incontrarsi e non riconoscersi più. Lo scambio delle chiavi è servito soltanto a sancire la fine definitiva della loro storia. Intanto nuovi particolari vengono alla luce. Quali particolari?

Due linee parallele. Che non si incontrano mai. O meglio che non si dovrebbero incontrare mai, perché se l’incontro avviene quello che viene fuori è soltanto indifferenza e rancori reciproci. Vent’anni cancellati con un colpo di spugna. Metà della loro vita, metà della loro vita passata l’uno accanto all’altra sembra non esistere più, almeno nei loro occhi.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-separati-Arlex.it (1)
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Arlex.it (Fonte: Google)

Lo scambio delle chiavi della splendida dimora sul mare di Sabaudia è stato il pretesto di un incontro tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Quelle rette parallele hanno avuto un contatto e non sembra sia stato molto piacevole. C’è chi lo ha definito come gelido, come il loro cuore. Quello di adesso. Ora toccherà all’ex campione stare un po’ al mare con i figli.

Intanto la stampa continua a portare alla luce nuovi, pruriginosi particolari. Quali?

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Alfonso Signorini, non è soltanto il volto e la mente del Grande Fratello Vip, ma anche e, soprattutto, un giornalista e direttore del settimanale Chi. Proprio il suo periodico è stato l’artefice dello scoop dell’anno, quello che ha fatto conoscere all’opinione pubblica la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. E se il primo scoop aveva davvero avuto un effetto dirompente, il secondo servizio pubblicato dal settimanale non è meno importante.

Le foto pubblicate dal settimanale Chi infatti sono la conferma di come, in queste caldissime due settimane, non soltanto dal punto di vista climatico, la relazione tra l’ex numero dieci giallorosso e la 34enne flower designer non ha conosciuto interruzioni. Soltanto ora che il Pupone si è trasferito a Sabaudia vi sarà, probabilmente, una pausa del rapporto tra i due. Ed Ilary Blasi?

Tutti la cercano

Probabilmente la ricoprirebbero d’oro per un’intervista in esclusiva. Ilary Blasi è ritornata a Roma. E valuta tante cose. Il sito Dagospia conferma di come numerosi programmi televisivi la vorrebbero in esclusiva, così come ci informa gossipetv.com. Verissimo è per molti la trasmissione che più di ogni altra potrebbe ospitarla. E’ un format Mediaset, l’azienda dove la conduttrice romana lavora ed è condotta da un’amica e collega, Silvia Toffanin, che ha iniziato come Letterina di Passaparola, esattamente come lei, vent’anni fa.

chi-settimanale-Arlex.it
(Fonte: Instagram Chi Magazine – chimagazineit)

Ma Ilary Blasi si sta guardando attorno, anche altrove. Un altro palcoscenico stimolante potrebbe essere infatti quello di Belve, condotto Francesca Fagnani. Tutti vorrebbero incalzarla con domande privatissime e lei, forse, sente il desiderio di tirare fuori tutta la verità, anche se è soltanto una mezza verità, la sua. Quella che parla di due linee parallele. Che oggi non vogliono più incontrarsi.

Impostazioni privacy